Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
il mio piccolo cucito..
ciao anche qui sono autodidatta..mi sto preparando tanti lavoretti per Natale.Ora sto preparando delle sporte per la spesa.Vi posto qualche foto della borsa aperta e chiusa e il particolare...migliorerò..ma non sono malaccio..credo.Allegato 203476Allegato 203477Allegato 203478
-
Allegati: 3
dimenticavo di dirvi che queste borse le ho fatte con il campionario dei divani che hanno nei mobilifici.che mi ha dato mia zia...Allegato 203480Allegato 203481Allegato 203482
-
Allegati: 2
e questo è uno specchio di mia figlia che non mi piaceva più...e con un pò di stoffa e cordoncino fucsia l'ho rimodernato un pò..Allegato 203513Allegato 203514
-
Silvia, sei proprio brava, sia ad aver dato un nuovo look allo specchio, che per le borse. La seconda, quella con la rosa rosa sberluccicosa, mi piace davvero molto!
:smack!:
-
Morgana sono contenta che ti piaccia!Ne devo fare altre...:cuore1:
-
Carissima Stela, mi piace molto lo specchio rimodernato.
Bravissima anche con le borse.
Un abbraccio.
:cuore1:
-
Brava tutti molto belli!! quest'anno anch'io mi sono rivolta alle borse da mettere in .. borsa! sono sicura che saranno molto gradite .... se riesco a farle per natale!!! Devo cercare il modo di non mettere la zip.. non sono capace, il cordoncino da passare nella pochette che contiene la borsa potrebbe risolvere. Buon lavoro!
-
ciao aimiy,io ho messo un cordoncino sotto così l'arrotolo ed un modo semplice per farlo.Altrimentiun altro modo è fare una tasca sul davanti lasciando un pezzo libero sotto e metterci un bottone automatico..ma io ho scelto il modo più rapido:yes!:
-
Mi piace l'idea del bottone a pressione!!! con i modelli che ho trovato penso che vada bene.
-
Silvia ma che brava che sei!!!
Complimenti sia per le borse sia per lo specchio....come è diventato carino
Un bacione
Patrizia