Presina a farfalla grazie al sal di Betty
Allegato 433972 Allegato 433973
Visualizzazione Stampabile
Presina a farfalla grazie al sal di Betty
Allegato 433972 Allegato 433973
Bravissima Rox!
Bellissima la pochette e anche la presina! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Complimentissimi Rox! Due lavori davvero ben fatti!
Ti rinnovo i complimenti Rox, la tua presina è molto bella, ma quella pochette è favolosa :scimmia-brava:
Ma guarda un po' la Rox quanto è diventata brava... non sarà mica andata dagli dei del cucito senza di me... :ammy:
Grazie ragazze, siete gentilissime :dolcetti: :dolcetti:
Elda non andrei mai dagli dei senza di te....no no....come farei senza la compagna di merende?
L'addobbo natalizio grazie al sal di Annalisa-Betty " aspettando il Natale "
Allegato 435829
Il copri cuscino grazie al sal di Francesca " copri cuscino con cerniera"
Allegato 435830
Sei bravissima, Rox! Che bei lavori! :)
:scimmia-brava:
Rox devo dirtelo anche qui: sono bellissimi!:stellina-ciao:
Complimenti Rox, mi piace un sacco sia l'addobbo che il cuscino, bravissima!
Sharon, Mari e Roby....scuse anche qui. E' da tanto che non passavo e non vi avevo letto.
Grazie mille, siete gentilissime :orsetta:
Cucito e broderie Suisse. Un cuore, grazie al sal di Roby :baciii:
Allegato 443216
E' venuto benissimo! Brava Rox :scimmia-brava:
Bravissima Rox, è meraviglioso!
Bravissima anche in questo campo, Rox! Il cuore è bellissimo! :)
Allegato 445880
Un'altro cuore fatto con lo stampo del sal di Roby, ho modificato un po' lo schema. Il fiocco non è venuto proprio bene...
Allegato 445881
Un gufetto fermaporta, grazie ad Aimiy a cui ho copiato lo schema e che mi ha consigliato. Il gufo è un po'.....strano :ihihih:
È un gufetto buffo :ok!: ma simpatico. mi piace l'abbinamento delle stoffe. Secondo me dovresti modellare un po' l'imbottitura alla base. Anche ai miei va fatto ogni tanto. Però i mei sono più cicciotti. Non so perché. In realtà io vado a naso... anche ora che stiamo ritagliando su un modello ... non ci sono due scatole uguali!!!:stralunata: non so perché...
Buffo lo è senz'altro! Sì, forse manca di imbottitura, il sotto sarebbe venuto più uniforme, però non so che effetto avrebbero fatto gli occhi :ghignata:
Comunque non mi dispiace, strappa un sorriso a mio figlio quando lo guarda! Il prossimo andrà meglio :thanx:
Provo a cercare il mio cartamodello e lo scansiono. A me pare stampato più 'tondo ' questo mi pare più alto che largo ... e pur vero che la mia stampante fa quelli che le pare. ... ora stampa solo la parte prima metà del foglio. Mah. :voglio-vedere::ooohhh:Dopo la cerco
Ok Aimiy, grazie. Anche la mia stampante fa un po' quel che vuole, anzi....fanno, ne ho 2 e non stampano tutte e 2 allo stresso modo :stralunata: