Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ho provato a fare una tovaglietta con della stoffa che ho in casa, era un po' che volevo provare e grazie ad un'amica che mi ha indicato un link ci ho provato. Come prima esperienza sono contenta, non mi piace tanto che si vedono sugli angoli le stoffe ripiegate all'interno del bordo, però vedo che anche quelle acquistate sono uguali. Doveva venire più grande ma ho letto male e ho sbagliato a tagliare, comunque l'ho finita.
Grazie Eli!
Allegato 427956 Allegato 427957
Questa è una farfallina che ho fatto per la borsa mare copiando un'idea di Francesca Creativa
Allegato 427958
-
Queste tue creazioni me le ero perse!! Bravissima anche nel cucito :smack!:
http://i49.tinypic.com/141nj36.gif
-
Grazie baby, sto imparando grazie ai sal a cui ho partecipato.
-
-
Stai imparando benissimo Rox! :)
:ammirazione-miciosa
-
Brava Rox! Ben fatta anche la tovaglietta:ok:
Per quel che riguarda gli angoli, se una volta che hai fatto le cuciture tagli la stoffa in eccesso lasciando 1 cm di margine si vede meno. Non so se mi sono spiegata...
Prova a dare un'occhiata qui... Lavanda e Lillà: Tovaglia Lilla con Bordo Applicato
-
Grazie dei complimenti Eli che detti da te...
Darò un'occhiata dal pc al link che mi hai indicato, però so che anche quando faccio dei centri dove la stoffa sul bordo viene doppiata e non di vede, gli angoli gli faccio in un modo simile e gli taglio si vedono sempre, d'altra parte lo spessore è diverso.
-
Guardato il link che mi hai suggerito Eli, è così che ho fatto la tovaglietta, solo che qui la stoffa in eccesso nell'angolo l'hanno tagliata. E' vero che è molto veloce da applicare questo tipo di bordo e fa veramente un bell'effetto.
Grazie Eli
-
Di niente Rox! :occhiolino5:
-
Allegati: 3
Pochette fatte grazie al sal " pochette con cerniera " gentilmente fatto da Francesca0580
Allegato 429647 Allegato 429648 Allegato 429649