nessuno ha qualche cartamodello per realizzare un coniglio o una ghirlanda? Grazie
Visualizzazione Stampabile
nessuno ha qualche cartamodello per realizzare un coniglio o una ghirlanda? Grazie
Io ho fatto tre ghirlande, se così si possono chiamare, due con un coniglietto. Le ho fatte prendendo spunto qua e là. Vedo se riesco a postare le foto qui perchè non l'ho mai fatto, eventualmente mandami la tua mail. Allegato 163883Allegato 163884Allegato 163886
Complimenti sono davvero bellissime. Bravissima!
Sono andata a curiosare tra i tuoi lavori, in quanto a bravura neanche tu scherzi!!! Mi è venuto in mente che ho parecchi schemi di Un mondo di fantasia con ghirlande e conigli, posto le foto credo che siano tra gli inscambiabili!!!Allegato 164056Allegato 164057Allegato 164058
Ancora....Allegato 164059Allegato 164060 Per le ghirlande devo prima scansionarle ma arrivano con calma ma arrivano!!!!!
Manulella bellissime le tue ghirlande complimenti!!!
Volevo chiederti come fai a realizzare la ghirlanda è del fil di ferro rivestito?
Scusa la risposta tardiva ma sono arrivati alcuni amici e ho abbandonato pc e forum. Sono contenta che ti siano piaciute, per realizzarle ho usato gli appendini che usano nelle puliture a secco opportunamente sagomati e rivestiti con il cordone da tappezzeria a tre capi. Basta aprirlo leggermente e si attorciglia praticamente da solo. Spero di essermi spiegata bene. Kiss Manu
Manu grazie tantissimo sei stata gentilissima. Bacio