Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
I miei lavori - Floriana
Ho visto un bel disegno da ricamare a punto erba, monocromatico, tipo alsaziano. E l'ho fatto. Poi mi sono detta: " e adesso?" Così ho pensato a una mia amica che lavora tanto a maglia e ho pensato di fare qualcosa attinente il suo hobby, come può essere un astuccio porta-ferri.
E a questo punto, ho dato fondo alle mie banali conoscenze del cucito e ho realizzato questo sacchettino:
-
Per dare un po' di consistenza, ho utilizzato la fibra di bambù, invece della solita imbottitura: molto morbida.....
-
Ecco, quasi pronto...alla fine metto un charm per personalizzare il tutto e...per farmi perdonare le cuciture storte!!!
:hiya!:
floriana
-
ma sei una ... stregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ridere6:
-
bellissima realizzazione,regalo sicuramente gradito
ciao,fiorella
-
Wow...davvero originale...le stoffine sono molto carine...e il ricamo è delizioso!
Invidio la tua amica...è un regalo davvero splendido ...
Bacioni.
-
Floriana, vuoi farci morire di rabbia!!!!!!!!!! come sempre brava, anche per le idee.
Ho cambiato il titolo al post cosi' i tuoi prossimi lavori continuerai ad inserirli qua'
Gio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanna58
Floriana, vuoi farci morire di rabbia!!!!!!!!!! come sempre brava, anche per le idee.
Ho cambiato il titolo al post cosi' i tuoi prossimi lavori continuerai ad inserirli qua'
Gio....
Grazie Gio! Visto che hai fatto 30...fai anche 31! Per piacere,:pregare: inserisci all'inizio il post riguardante il portatorte delle galline...Se si può fare, ovviamente....così tengo tutto unito
:thanx:
floriana.
-
davvero un idea carina e un esecuzione perfetta, brava come sempre!
-
Allegati: 1
La borsa della spesa
Ieri, domenica, era una giornata uggiosa, proprio invernale: pioggia, freddo....l'ideale per starsene a casa a divertirsi un po' con le cose che sappiamo fare...
Così ho ripescato un vecchio ricamo, ho recuperato una stoffa francese che avevo comperato l'anno scorso ad Abilmente, ho dato un'occhiata ai vari tutor on line e mi sono fatta questa borsa, buona per la spesa o altro...
Non ci sono le foto dell'interno ma è tutta foderata in color crema e così pure la tasca applicata, da chiudersi, all'occorrenza, con un pezzettino di velcro...
Per essere stata fatta in poche ore...sono contenta del risultato!
:hiya!:
floriana
-
davvero molto carina flo, del resto come poteva essere diversamente???? :):):)
-
continuiamo a riperterci:ridere6::ridere6::ridere6:,simpaticissi ma,originalissima,carinissima
ciao,fiorella
-
:dubbioso: flo ormai cosa devo dirti oltre al fatto che sei super? :D
-
floriana sono uno più bello dell'altro
beata te che hai una testa piena di idee :ridere6::ridere6::ridere6:
-
bellissime le tue creazioni!!! sei formidabile.....
-
belle molto belle
complimenti
-
Floriana ke meraviglia.....
Complimenti complimenti e complimenti ancora..
1 abbraccio
-
Flo, sei un vulcano di idee, bello il portaferri e ..... bellissima la borsa :bravissima: