Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
I miei lavori - Dolce
Ciao a tutte!
Provo ad inserire i miei lavori insieme qui, anche se non sono molti!
I mutandoni della nonna
Il cartamodello lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f85/idee-regalo-14964.html
Babbo Natale in pannolenci
Qui trovate il passo passo http://www.megghy.com/forum/f75/babb...tml#post221942
:ciao5:
-
Che belliiiiiiiiiiiiiiii, brava !!!
-
-
belliiiii doce.... brava brava!!! mi piacciono ^_^
-
-
Belli, mi piace molto babbo Natale!!!!!:bravissima:
-
-
aggiornamento con lavori ormai "vecchi"!
Ghirlanda natalizia con il pannolenci, non sembrerebbe, ma dietro c'è un sacco di lavoro (tra tagliare tutti i pezzi, ricamarci le venature e l'assemblaggio! Mi sono fatta fregare, ma è molto bella!)
Bomboniera-segnalibro della mia laurea, il nastro verde più largo è attaccato al gufetto in modo poterlo infilare tra le pagine del libro e dall'altro lato ci ho attaccato un libriccino (tutto rosso e verde perché il rosso è il colore della laurea e il verde di matematica!)
-
Mille complimenti...è vero...dietro ogni lavoro fatto a mano si nasconde tanta passione e ore di lavoro!!!
Brava!
-
-
La cicogna di pannolenci per il mio bimbo.
-
Brava Manu, bellissima questa Cicogna...carina anche l'idea della salopette.
molto molto originale.
-
Bellissima la cicogna!!!! Mi piace molto l'idea originale che hai avuto di mettere la salopette nel becco!!!!
Complimenti carissima!!!!
-
Grazie ragazze!
Sonia ti ricordi che ti avevo detto che avevo preparato la cicogna ma che non sapevo come abbellirla? Alla fine ho trovato questo pezzetto di jeans e ho avuto l'ispirazione!!
-
si si me lo ricordavo...visto poi alla fine hai trovato proprio una cosa carina..e poi è tutta completa anche delle taschine.
sei stata veramente geniale...bravissima..come procede con Gabriele, tutto bene?? Un abbraccio.
-
Tutto bene, grazie, è buono, mangia e dorme! Comincia adesso ad avere un po' lo stimolo della fame e a svegliarsi, ma di notte dobbiamo ancora svegliarlo per dargli da mangiare, deve prendere ancora un po' di peso e poi sicuramente comincerà a farsi sentire!
-
Bellissima la cicogna , mi piace molto !
-
Bene sono contenta per voi....vedrai che hai la fortuna di dargli il tuo latte il peso lo prende velocemente e per il resto posso solo dirti ( ma sicuramente te lo avranno già detto) goditi tutti questi momenti perchè passano troppo veloce....e sono bellissimi.
Un bacione a presto ciao ciao.:baciobimbo:
-
wowww, che idea originale e l'esecuzione è perfetta!!!!! BRAVA!!! :wooo:
Un baciotto al piccolo!