Ecco la trousse che ho realizzato questa mattina ad un corso... ne vado molto orgogliosa Allegato 422858Allegato 422859
Maura
Visualizzazione Stampabile
Ecco la trousse che ho realizzato questa mattina ad un corso... ne vado molto orgogliosa Allegato 422858Allegato 422859
Maura
Ma bella Maura! Brava
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
woww che bella!! complimenti!
E' molto bella Maura :) ..................e utile ;)
Maura ho modificato il titolo del tread così puoi mostrare qui tutti i tuoi lavori di cucito ;) ...........se ne hai di sparsi altrove mandami un mp coi link che li aggiungo a questo
La mia ultima gigantesca Creazione: gufo 🦉 ferma porta Allegato 423131Allegato 423132
Maura
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
tovaglietta picnic con tasche [emoji488][emoji899]Allegato 423225
Maura
Buon pomeriggio...Ora mi sto dedicando ad una nuova borsa shopping 🛒 in tessuto misto seta molto leggero... vediamo come viene. Voi che fate?
Maura
Ho fatto anche il porta forbici ✂️ con il tutorial di Betty [emoji7]Allegato 423721
Maura
Oggi ho fatto un corso di free motion [emoji7]Allegato 424557
Allegato 424558
Maura
Maura che carini :) sei sempre più lanciata con la macchina da cucire :)
Brava Maura! Che belli i tuoi lavori
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Brava Maura!! allora ti sei già preparata per la mia terza tappa del sal coprimacchina :scimmia-brava: sono venuti molto carini comunque e il free motion è bellissimo me ne sono innamorata anch'io ^_^
Bene allora aspetto di vedere altre tue creazioni. Per me è divertentissimo ricamare con questa tecnica e molto creativa e mi piace veramente tanto!! ^^
Sacchetto porta merenda... o quello che vi pare [emoji13]
Allegato 435452
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allegato 435453
Sacchetto porta doni [emoji320]
Bravissima Maura! vedo che anche tu ti stai preparando al Natale
Colorato bimba su copri macchina da cucire
Allegato 435564Allegato 435565Allegato 435566