Stelle Natalizie da appendere
Allegato 138188 Allegato 138190
e la stessa stella in versione chiudi pacco
Allegato 138189
Visualizzazione Stampabile
Stelle Natalizie da appendere
Allegato 138188 Allegato 138190
e la stessa stella in versione chiudi pacco
Allegato 138189
molto bella,anche come chiudipacco la trovo molto carina,complimenti
complimenti,molto molto bella in entrambe le versioni,
hai il tuto per caso?
ciao,fiorella
Ho le istruzioni che erano contenute nel kit...
bellissime. sei bravissima.
Folletti...io all'imbottitura ho aggiutno dei fiori di lavanda, così sono anche un po' profumati...regalini natalizi per alcune amiche.
Allegato 140874
Originali, brava!!!
Dimmi ai tuoi folletti la testa è fatta di legno e gli occhi li hai ricamati??
Mi piacerebbe ricrearli per fare anch'io dei regalini.
:hi3:
No, gli occhi sono dipinti...io le ho acquistate già così. Il primo (quello bianco) ho acquistato il kit comleto, mentre per quello marrone ho acquistato feltro, nastrino e tutto il resto e, seguendo le istruzioni che c'erano nel kit del folletto bianco, l'ho fatto. Si possono fare in vari colori e con vari "addobbi"...
Ciao molto molto belle le stelle di natale, sono in feltro?????
Vuoi dividere con noi le istruzioni del kit che hai usato???
Grazie
Giovanna
Che belli...
molto simapitici e le stelle mi piacciono tantissimo...
ciaoooooooooooo
Complimenti veramente belle le stelle di natale, piacerebbe anche a me sapere come le hai realizzate.
Appena riesco scannerizzo entrambe le istruzioni (stelle e folletti) e le posto quì...
complimenti sono belli
e tu sei bravissima
Ecco le istruzioni che erano conteute nei due kit che ho usato per folletto e stella...ovviamente le ho dovute ridurre perchè non me le lasciava inserire (troppo grandi le dimensioni del file)...considerate che le dovete stampare su di un foglio A4...per stamparle provate a usate la "stampa immgaini" che c'è nel pc, stampando "foto a pagina intera" senza adattare l'immagine (im modo che non tagli pezzi della foto), così dovreste avere le dimesioni esatte sul foglio A4...
Allegato 141095 Allegato 141093 Allegato 141092
Silvia questo è il modello per la stella che hai realizzato in prima pagina???
Mi spieghi come hai fatto? Grazie!
La seconda e la terza foto sì, sono per la stella...la prima è per il folletto.
Vediamo se riesco a spiegare...ho tagliato le foglie delle dimensioni che ho allegato (io ho fatto quelle grandi), 8 di colore rosso e 8 di colore bianco; ho sovrapposto le foglie (la grande sotto e la piccola sopra) e ho piegato verso l'interno una punta in modo che si formino i tre colori (all'incirca un terzo del tessuto) e poi ho piegato a metà nel senso della lunghezza, ho puntato con uno spillo e cucito ogni singolo petalo (quest'operazione l'ho fatta per tutti gli 8 petali, non è scritta nella spiegazione del kit ma l'ho fatta perchè non sapevo come fare a farli restare chiusi). Per finire ho unito uno all'altro i petali ottenuti mettendo una perlina color oro tra un petalo e l'altro cucendo la parte anteriore e la parte posteriore dei petali.
Spero di essere riuscita a spiegare come li ho confezionati...se ne faccio ancora provo a fare le foto dei vari passaggi, ma non posso assicurarvi nulla...
Grazie silvia sono bellissimi ora provo a farli anch'io
Belle le stelle, grazie per aver condiviso con noi le istruzioni per realizzarle!!! :hi3:
bellissimi i tuoi lavori...complimentiiiii
Grazie mille per i complimenti!
Veramente molto belle, complimenti, mi hai dato un'idea per l'anno prossimo.........
Auguri. Marina
Che belli..: le stelle sono molto fini ed i folletti proprio simpatici, sono davvero una bella idea regalo, complimenti!
...ecco la mia ultima creazione...
Brava Silvia, carinissima
Giovanna
Brava!!! è simpaticissima la tua oca, complimenti.
Bella l'oca tilda!!! Ti chiedo un chiarimento vorrei fare lo gnomo, la testa è incollata? Potresti dirmi come procedere per assemblarlo? Grazie!!!!!
Ti riferisci ai due folletti (quello marrone e quello bianco) di cui ho inserito la foto?
...ora mi stò dedicando alla realizzazione di asciugapiatti con appliquè...ecco i primi due esperimenti, con anche i particolari delle applicazioni...
Davvero carini questi asciugapiatti! Per fortuna sono solo i primi esperimenti!
Brava!!!