Grazie ragazze.:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze.:abbraccioforte:
Oggi sono in fase di aggiornamento post...sono rimasta molto indietro...ma durante l'estate ho lavorato un po, ma poi quando sono rientrata a settembre non ho mai avuto il tempo (per varie cause ) di postare i miei lavori.
Un runner e due gufetti fermaporta..ma che io sto usando per tenere aperte le ante di due piccole finestre nella casa in campagna.
Ho seguito i tutorial di Sweet Susi.
Un fermaporta a forma di casetta ed un cestino porta lavoro ( questo lo uso per il punto croce) con puntaspilli e porta aghi abbinato. Mi piaceva tanto questa stoffa che l'ho sfruttata tutta il più possibile. Un secondo cestino è in fase di lavorazione spero di finirlo presto.
Anche per questi lavori ho seguito i tutorial di Sweet Susi.
Asciughino da appendere con presine a cappuccio abbinate.
....ve lo avevo detto che avevo lavorato tanto:ghignata::ghignata:il ricamo l'avevo messo da parte per il troppo caldo...ma con il cucito non mi ha fermato nemmeno il caldo torrido.
Che meraviglia tutti questi lavori!!!
Ecco perchè il tuo barattolo portafili ha avuto bisogno di un collega!:ghignata:
Che belli Sonia!
Anche io sogno di poter fare un gufo fermaporta, è facile per una che con la macchina da cucire ci litiga?
Grazie Mary, hanno contribuito anche i lavoretti ad uncinetto, per i miei figli, anche quelli in attesa di essere terminati.
Ciao Daniela e grazie, si questi sono davvero facilissimi. Sono sicura che ci riesci alla grande.
Ciao Sonia, ho guardato il canale di Sweet Susi, ma il cartamodello è a pagamento.
Questo è gratuito, lo trovi in descrizione
Grazie Mary! Scusami Daniela ma non ti avevo specificato che quelli che ho fatto io sono dei puntaspilli, in effetti a me servivano piccoli, ma se prendi il cartamodello e lo ingrandisci riesci a farci una fermaporta.