Molto carina la stoffina che hai scelto! Ottimo lavoro! :occhiolino4:
Visualizzazione Stampabile
Molto carina la stoffina che hai scelto! Ottimo lavoro! :occhiolino4:
Che bello il portasacchetti!
Sarò ripetitiva ma adoro il tuo porta torte [emoji7] e trovo bellissimo anche il porta sacchetti! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Grazie ragazze!!! Vi adoro siete sempre così meravigliose.:smack!:
Che bello!! un'amicizia così è difficile da trovare!! sono contenta per voi :micio-dolce:
Sonia.... i tuoi lavori davvero bellissimi tutti ma il portauncinetto e' a dir poco straodinario....
mi associo a Mari... in caso ti mando l'indirizzo :ghignata:
Oh bene!! Il mio indirizzo già ce l'hai! [emoji6]
Bravissima Sonia!! Fai sempre dei lavori meravigliosi [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello tutto Sonia! brava
Nonostante gli ultimi problemi con il forum provo ad inserire i miei ultimi lavoretti di cucito..questi sono i cestini in stoffa che ho fatto grazie al sal di Roberta (Roby77)
Te l'ho già detto anche di là, ma ricambi i complimenti pure qui, bravissima e anche le stoffe che hai usato sono bellissime!! :scimmia-brava:
brava Sonia. Che belle stoffe!
Sono stupendi! Ottima scelta delle stoffe! :ecco-a-te:
Grazie a tutte!!!:ciao-babbonatale:
I cestini in stoffa del sal di Roberta si sono riempite di tante belle coccole per le mani e il corpo, che ho regalato alla mia cuginetta e alla mia amica Lucia. devo dire che grazie a Roberta e Annalisa e i loro SAL mi hanno risolto il problema per i regali di Natale.
Belli Sonia!!! Sono venuti proprio bene. Grazie a te x esserti iscritta al sal [emoji8]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che amiche fortunate! :)
Grazie ragazze e Roby, aspetta non mica finito c'è quello con la scritta ricamata che è li che mi aspetta per essere terminato dopo le feste
idem come nel altro post delle tue meraviglie in feltro :ammirazione-miciosa
Brava Sonia. Trovo deliziose le stoffe. Ottimo abbinamento. Perfetti! :palla:
La penso esattamente come Anna!! [emoji7]
Grazie Anna e Elda!!!!
Bellissime stoffine Sonia e il regalo penso sia stato molto gradito, amiche fortunate ^_^
Anche questi cestini sono incantevoli. Perfetti in tutto. :)
C'è qualcosa che non sai fare alla perfezione, Sonia?
Bravissima!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Betty, Sharon Grazie!!!! e non credete si si ci sono le cose non riescono a perfezione e pure tante!!!!
Ultimo lavoretto che ho fatto con il cucito è un porta mollette cucito per il sal di Betty. L'idea della decorazione non è mia ma ho preso spunto da un blog, più che idea devo dire la verità ho copiato proprio, ma non ho saputo resistere mi è piaciuto davvero tanto. Ringrazio Laura ( Country Laura è il suo blog) per avermi concesso il permesso di farlo.
Le decorazione sono state fatte con la tecnica dell'appliquè, e come prima volta è andata bene, sono super soddisfatta del risultato.
Mi scuso per le foto ma la luce artificiale non è il massimo.
Wowww! Il tuo portamollette è davvero stupendo, Sonia! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Te l'ho già detto ma te lo ridico e ribadisco e sottoscrivo: adoro il tuo portamollette... chiudi bene la porta di casa perchè potrei venirtelo a rubare!!! :ihihih:
davvero perfetto ! Brava sonia! Mi piace moltissimo!
Wow Sonia è semplicemente meraviglioso!!!!!! :cuore1:
Bellissimo Sonia! :molla::molla::molla: