Io già penso ai regali di natale e questi sono per il prossimo. Poichè non sono pratica di cucito uso molto la colla negli..ortaggi.. e riduco la prte cucita al minimo!!
Ho anche pensato a dei sacchetti per la spesa cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Io già penso ai regali di natale e questi sono per il prossimo. Poichè non sono pratica di cucito uso molto la colla negli..ortaggi.. e riduco la prte cucita al minimo!!
Ho anche pensato a dei sacchetti per la spesa cosa ne pensate?
A queste potrei ricamare il nome del destinatario.
carine queste borse...bella idea!
la lumaca è deliziosa! bella la lavagna e sempre utili le borse per la spesa
Tutti i regali sono sicuramente graditi, hai avuto bellissime idee.
che belle!!!!
ciao mi e piaciuto molto il pannello!!!!!!!!grazie dell'idea..anche io mi sto mettendo avanti con i regali..aspetto idee!!:patchwork:
Ho trovato anche altre cose carine e mi sembra meno impegnative di un ricamo, spero di coinvolgere mia madre per un aiuto di cucito! Appena possibile vi posto le altre idee che ho trovato, mi sono piaciuti molto dei cappelli di feltro ma non ho visto ancora come procedere, speriamo che non siano complicati!
Grazie per averle condivise con noi! Sono bellissime idee!
Che belle cose!
Grazie ci hai regalato anche delle idee da sfruttare
Un bacione
Patrizia
Ancora a caccia di regali natalizzi più veloci del ricamo ( che io finisco in genere mentre li stò già impacchettando, così quest'anno cerco di velocizzare!)
Queste anche se sembra feltro è in realtà lana.Sono fatti dei quadrati ai ferri "cotti" in lavatrice e poi cuciti!!
Queste sono delixziose la testa può essere fatta con palline di legno antitarme e fare ...l'utile e il dilettevole! Vi piacciono?
che belle idee!complimenti!!!!
Grazie a tutte Spero di avervi dato qualche idea veloce per i regali!!! :arrossire: