Ti ringrazio per i complimenti e....si il cuscino è un tutt'uno con la coperta. Se ti interessa ho appena aperto un post per il sal! Lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...ino-73331.html
Kiss Manu
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio per i complimenti e....si il cuscino è un tutt'uno con la coperta. Se ti interessa ho appena aperto un post per il sal! Lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...ino-73331.html
Kiss Manu
Ecco altri due portapannoloni.
Anche questo, dopo le coperte, regalo molto richiesto. Spero mi chiedano qualcos'altro perchè sto finendo le idee visto che mi piace siano tutti diversi gli uni dagli altri.
Allegato 363421Allegato 363422Allegato 363423Allegato 363426
Come sempre, bravissima Emanuela!!!
Mi piace tantissimo il portapannolini con il cagnolino, senza nulla togliere all'altro. Anche a me non piace ripetermi nei lavori: devono essere tutti diversi.
Manu bellissimi complimenti bravissima :ok-brava:se hai voglia di organizzare un'altro Sal con questi io ci sono :ghignata: noo scherzo non voglio approffitarne ciao baci
Grazie cara. Per il SAL lo farei anche se non fosse che ho promesso a me stessa di non iniziare più nulla se prima non porto a termine tutti gli UFO che hanno invaso casa! Comprese le tende, come farò.......:nonso:
bellissimi,bravissima come sempre
ciao,fiorella
Qualcosa sono riuscita a combinare, un coprifasciatoio per un bimbo al posto del solito portapannoloni,Allegato 375248Allegato 375249 una casetta cucù per un'amicaAllegato 375250 e le tendine (sei uguali) per la figliolaAllegato 375252 Sono riuscita a fotografare solo queste perchè sono piccoline, mentre le altre troppo grandi e già appese non sono riuscita a renderle fotogeniche :ghignata:
Ora sono passata alle mie, ma è un'altra storia che prevedo anche molto lunga!
:smack!: a tutte............
Tutti lavori deliziosi come sempre! Bravissima Emanuela!
:ok-brava:
bellissimiiiii!!!
Manuela sei strepitosa ogni volta che posti qualcosa, il coprifasciatoio è delizioso e che dire della casetta gufo...........un amore!! la tua figliola potrà essere orgogliosa delle sue tende saranno venute tutte bellissime :)
Troppo buona......:arrossito: Kiss!
Ciao a tutte, so che è passato un sacco di tempo ma sono successe tante di quelle cose, alcune brutte altre però bellissime e adesso finalmente riesco ad avere il tempo per mostrarvi i lavori che mi hanno aiutato a passare questo periodo.
La cosa bella è che si, sono diventata nonna!
.....Sacchetti nascita con rispettivi asciugamani
continua
........
Ciao Emanuela, è un grande piacere ritrovarti di nuovo qui ed ammirare le tue creazioni!
Complimenti per i bellissimi lavori! Brava come sempre :abbraccioforte:
Wow una meraviglia via l'altra!! [emoji50] non avevo mai visto i tuoi lavori e sono rimasta incantata! Mi piace un sacco il tuo stile e trovo che hai ottimo gusto [emoji7]
ciao manulella auguroni :baciobimbo:per il nipotino:entusiasta:
i tuoi lavori sono tutti bellissimi complimenti.:scimmia-brava::scimmia-brava::smack!::smack!:
Ciao Emanuela, sono andata indietro a guardare tutti i tuoi lavori e... complimenti, davvero bellissimi!! Di questi ultimi in particolare adoro il sacchetto con gli elefantini [emoji7] e i coprifasciatoio sono un'idea fantastica, quasi quasi mi cimento anche io.. segui un tutorial in particolare?!
Se tornerai a partecipare al forum vedrai che adesso qui c'è un gruppo molto attivo per il cucito creativo [emoji6]
Auguri per il nipotino!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Manuela che piacere rileggerti :) , mi spiace per il tuo periodo "no" ma sono felicissima per te perché sei diventata nonna :) è un bimbo fortunatissimo lo coccolerai a dovere e qui ce n'è un assaggio ;). E' tutto meraviglioso come le cose che hai sempre fatto. Spero di leggerti più spesso.
Grazie a tutte per i complimenti e spero sinceramente di tornare al forum per scambiare e stimolare le mie idee con e le vostre. Per quanto concerne i miei lavori non seguo tutorial particolari ma gironzolo in rete (San Pinterest) che poi adeguo a modo mio.
Vi ringrazio anche per gli auguri al nipotino.
A presto
Emanuela bellissimi i lavoretti per il tuo nipotino, ma complimenti anche per tutto il resto anch'io sono andata indietro a curiosare un po e devo dire che sei bravissima e con molta fantasia.
Ciao Sonia.
Emanuela bentornata nel forum! Mamma mia che meraviglie hai creato, una più bella dell'altra. Sei bravissima
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww non conoscevo questo post. Che meraviglie!!! Tutte bellissime! Nipotino fortunato, auguri!
Mamma miaaaaaaaa!!! Ma quanto sei brava!!?? Mi piace tutto tutto tutto ma in particolare i bavaglini! Bentornata!
Manulella complimenti per tutti questi bellissimi lavori. Solo ora noto questo post, se ho capito sei diventata nonna quindi tanti auguri.
Continuo con la serie nipotino...
........
non poteva certo mancare
e questo lo ritengo il mio capolavoro
Wow sempre più sbalordita!! [emoji50][emoji50][emoji50] il portapannolini, i vestitini e tutto il resto sono più che adorabili ma il cavallo lascia senza parole!! Bravissima [emoji7]
E come si fa a commentare così tanta meraviglia!!?? Dirti "bravissima" è da ridere! Tu sei SUPERLATIVA ASSOLUTA!
:wooo: Emanuela, quante creazioni meravigliose! Che nipotino fortunato!
Non ho parole per definire il cavallino...altro che capolavoro! E' un incanto!!!
Che capolavori! Il tuo nipotino è davvero fortunato e tu sei bravissima. Complimenti [emoji122]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Wow doppio wow triplo wow..................tutto magnifico ma con il cavallino direi ti sei superata :)
E' un grande piacere "ritrovarti! Manuela! :)
I tuoi ultimi lavori sono fantastici! E il cavallino un autentico capolavoro.
Bravissssima!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Al nipotino ho dedicato, con gioia, parecchio tempo ma sono comunque riuscita a creare qualcosa anche per me...
Ops......ho sbagliato a caricare una foto, la borsa della legna è un vecchio lavoro ma comunque sempre fatto da me!
Mannaggia, ho finito i superlativi.... sei troppo brava!! Mi piace molto l'idea della scatola porta ciabatte!