Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Borsa jeans
Allegato 332872Ho sbagliato ad inserire la foto nel mio post precedente mi scuso per la mia imbranataggine, ma con il vostro aiuto ce l'ho fatta, questa borsa l'ho fatta riciclando un paio di vecchi jeans del figlio, piuttosto che buttare via.........................
-
Complimenti è davvero bella!
-
Che brava! La tua borsa è molto bella!
-
-
-
Complimenti!
E' una bellissima idea, se sapessi cucire a macchina........
Magari, se mi spieghi passo passo da dove hai cominciato e come hai continuato, potrei provare insieme a mia madre!
Grazie, ciao
-
La vuoi fare uguale? Se ti interessa mandami un messaggio privato, così ti posto il cartamodello che ho scaricato da picasa, se invece vuoi farlo tu, dimmelo che ti posto il link, comunque per prima cosa devi scucire il jeans completamente, tasche cerniera e cintura senza staccare i passanti e il bottone.................................
-
bellissima!!! mi piace tutto: il colore, la forma, il modo in cui hai assemblato i pezzi di stoffa!!!
-
Se volete farla uguale cliccate qui:https://picasaweb.google.com/104218862507696419404 poi fate clic sulla foto della rivista " Creando Ideas n°36" e ci trovate dentro la foto con le istruzioni(sono in spagnolo ma comprensibilissime) ed il tracciato del modello da scaricare
-
Grazie, ho dato un'occhiata.
Per chi non è pratica con i cartamodelli, non è certo una passeggiata.
Per cominciare, devo scucire le gambe, il cavallo, ecc.....?
Ciao
-
Si, praticamente devi scucirli tutti, anche tasche e cinturino con passanti e bottone, perché poi il cartamodello lo devi appoggiare sulle parti lisce delle gambe, da lì otterrai tutti i pezzi, per la borsa, ,lo so è un lavoro lungo, ma alla fine ti da soddisfazione.....................P.S. prima di assemblare i pezzi del cartamodello su una facciata della borsa devi applicare le tasche di sbieco, fare il taschino con la cerniera a vista, ed applicare il cinturino con i passanti di traverso, comunque segui le istruzioni del cartamodello,.....per qualsiasi cosa sono a disposizione.
-
E' che non sono pratica di cartamodelli!
Mi potresti mandare tu quello che hai usato tu?
Sulla rivista non ci ho capito nulla!
Grazie
-
borsa jeans
Infatti è un po' complicato, perché bisogna cercare i pezzi numero per numero, comunque se voi mi mandi un messaggio privato con il tuo indirizzo, così posso inviarti il cartamodello che ho usato io, con posta prioritaria.................
-
Grazie, sei molto gentile.
Ciao