Grazie la produzione continua Allegato 467294
Visualizzazione Stampabile
Grazie la produzione continua Allegato 467294
Quella con la stoffa a palline è troppo forte.
Davvero bella idea
Ecco una pochette porta gioielli da viaggio. Ha il porta anelli e la tasca con lo strappo. Ne avevo fatte due ma ho dimenticato di fare le foto dell'altra ...:remissivo:
Brava Anna
Una bella idea, proprio utile. Brava!
Davvero Anna, sei piena di idee! Bravissima
Farfalle farfalle e ancora ... Conigli!!!:lingua-dolce:
Bravissima Anna!!!
:ok-brava:
L'ho tirato fuori per inserirlo nel Sal UFo ma ormai lo avevo tra le mani e l'ho finito... Dopo due anni!:no-comment:
Ma questo lo conosco!!! :ghignata: sta benissimo, posso metterlo anche nelle foto del sal?
Certo, grazie.
Almeno tu sei riuscita a terminare un ufo, io ne ho così tanti.
Brava è bello.
Uno tra mille!!! Forza ci riusciremo!!!
Questa ? stata spedita ora. Allegato 472369Allegato 472370
Brava Anna!!!:stellina-danzatrice
Questa ? la mia shopping bag natalizia. il risultato non ? il progetto di partenza. purtroppo durante la cucitura mi sono resa conto che la stoffa non era idonea. dato che sfilaccia tantissimo. ? stato un incubo mi Sono talmente innervosita che ho sbagliato tagliare anche la tela Aida intorno al babbo, e ora me lo sono ritrovato un po' decentrato. va bene almeno ? finita. La prossima volta sapr? quale stoffa NON COMPRARE!Allegato 472377
Hai provato a fare uno zig zag intorno? di solito funziona
comunque bella la tua shopping natalizia, il ricamo ci sta bene!
Si Sonia, ma sfilacciava gi? mentre la tagliavo. Volevo cucire il ricamo sotto e non sopra, e poi aprire a finestra. Ma mi sono arresa. Ecco invece l'ultima shopper. Gi? messa in borsa. Avevo da tanto tempo voglia di ricamare Mary Poppins!
Soniaaaaaaa????????:voglio-vedere::disperation:
Volevo dirti che mi piaceva molto anche questa borsa ma non te lo dirò....
:stralunata::stralunata::dubbio-3::risata-miciosa::risata-miciosa: scusaaaaa ma il T9 scrive quello che vuole e non l'ho notato. Chiedo venia e per farmi perdonare ti offro questa zeppola della pace!!Allegato 472702Allegato 472702
Brava Anna bellissimi i tuoi lavoretti, adoro la borsa con il ricamo di Mary Poppins:ok:, quando hai quel tipo di stoffa prova a taglirla con le forbici zig zag un pochino meglio dovrebbe andare e poi magari ci fai comunque uno zig zag a macchina.
Grazie mille. Sei un tesoro! Gia ? in uso!
Ecco il risultato di una lunga lotta tra me e laa macchina per cucire ...
Ottimo risultato! Bravissima :)
Grazie Sharon, ma le cuciture sono piuttosto storte ... Sopperir? l'amore con cui verranno regalati.
Brava Anna, bellissimi i ricami e anche l'idea del sacchetto!
Grazie Mary!! Ecco l'ultimo. Per ogni sacchetto almeno due ore:uffa::vedere-stelle:. Il 4 lo ha cucito mamma in 10 minuti!!!
Brava Anna, sono molto belli!
Mi piace molto l'abbinamento tra ricami e tessuti, così come l'idea del sacchetto.
Saranno sicuramente apprezzati da chi li riceverà in dono!
Grazie mille!!
Brava Anna mi piace tutto ricami e sacchettini. Sono ottimi e sempre utili con i bimbi piccoli.
Ancora due pronti a partire. Cambier? il nastrino appena riaprono i negozi
Belle anche queste!:ok:
Continuo la serie...
Sono davvero belli!!! Brava Anna.
Il mio cestino autunnale inizia a riempirsi
Ancora qualche cuscinetto ... Allegato 477701Allegato 477702
Bellissima composizione Anna!:ok-brava:
Finalmente cucito anche questo copripiumino e il sacchetto. Ancora qualcuno e per ora avrei finito