Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Le MiniM? mi hanno conquistato, finalmente ho superato il blocco. Ho creato la prima MiniM? di Federica country creation e dopo aver incollato il tutto, mi sono accorta di non averle messi il gilet, quindi sono obbligata a farne una seconda! Evitando gli errori fatti in questa e ... creandoni di assolutamente nuovi :lingua-dolce:
-
Che carina Anna, i lavori di Federica sono tutti meravigliosi, anche io ne ho fatti alcuni, ma le MiniMe ancora non ci ho provato. Dai aspettiamo di vedere le sue amichette.
-
Allegati: 3
Alla seconda mancano solo le ali e il sistema per agganciarla alla collana di perle... Suggerimenti?
-
che carine!!! Per attaccarla alla collana e ci dai un punto di colla a caldo e poi attacchi un pezzettino di pannolenci dietro a nascondere il tutto, oppure meglio ancora se devi attaccare ancora le ali, fai passare la collana fra la bambolina e le ali, in modo che quando attacchi le ali icolli tutto insieme.
-
Grazie ma purtroppo il materiale delle ali si scioglie. Ho fatto un buco nelle ali. Provo a cucire un nastrino. Tanto deve reggere solo qualche ora.