Anna ma che meraviglie vedono i miei occhi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Anna ma che meraviglie vedono i miei occhi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie ma sei troppo buona!! Ancora io e la mia macchina per cucire siamo su due piani astrali diversi! :panettone-spumante:
Bello il tuo portasacchetti! Brava aimiy :scimmia-brava:
Lo sbiego.....questo mostro....:urlo:
Sei bravissima. Io ho il piedino per lo sbieco ma non ho il coraggio di provarlo, prima devo fare pratica con la macchina da cucire.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Scusate l'OT volevo salutare barbara1264 che è da tanto tempo che non trovavo più qui nel forum, sono molto contenta di vederti qui e che tu sia tornata tra noi :smack!::ciao-ciao:
GRAZIE A TUTTE. Siete gentilissime!!! Avevo in testa di fare questa pochette da un bel pò. Il risultato non è perfetto. Lo sbieco ha vinto 1 a 0 :disperazionee: con la complicità della mia macchina che ha iniziato a far capricci proprio mentre cucivo l'esterno ... ma dopo l fatica fatta non ho il coraggio di scucire. Ci sono tanti errori ma al momento mi accontento ... e magri la prossima mi verrà meglio. Il nastro non è quello definitivo ... al solito non ne avevo uno sotto mano. Il cordoncino è troppo rigido. Devo trovarne uno in tinta. Ma ho FINITOOOOO. Non ci credo ancora cucire la plastica è stata molto faticoso e al solito ho usato un trucco ... il nastro di carta adesiva per tenere il tutto unito !!! :ghignata:
Direi che il risultato è ottimo Anna, nonostante i sotterfugi :miacara: