scusate, faccio una prova, per chi interessa ci dovrebbero essere degli shcemi di hello kitty.........
Visualizzazione Stampabile
scusate, faccio una prova, per chi interessa ci dovrebbero essere degli shcemi di hello kitty.........
OK cara tutto funzionante grazie
Un bacione Patrizia
Bordados da Lu*
non so se conoscete questo Blog..Be io lo posto e BUON divertimento
ci sono molti schemi
io nn lo conoscevo, la mi piace molto, infatt l'ho salvato tra i miei preferiti ;) e poi tengo in allenamento il mio portoghese :D
obrigada ;)
Ciao Eeyore :D :D
Come va?
Qui in Punto croce il link del blog ceh hai scoperto, rischia di finire presto nel dimenticatoio, sarebbe una buona cosa che tu lo postassi anche nello spazio dei link così resterà "a futura memoria" ;)
Sposto il post nei link.
Grazie Eeyore, bellissimo sito, con schemi chiarissimi!!!!!
vi ricordo che in questo post non si scrivono commenti solo link e sopratutto che non siano già presenti nel post stesso ;)
Hai ragione Big,
ma è colpa mia mi sa.... visto che ogni tanto sposto i link, postati altrove, in questo post.
Salve!! Non ho proprio idea di dove poter postare questo argomento, spero che qui vada bene, avrei una domanda su questo sito, è stato postato qui
Dunque, è una settimana che cerco di guardare gli schemi ma....più in là della 150esima pagina non riesco ad andare :mrgreen: bisogna sempre guardarsele tutte le pagine? vanno avanti solo 4 alla volta, non so se mi sono spiegata, se arrivo alla 150esima e devo chiudere , quando rientro perdo una vita per ritornare alla 150esima pagina e continuare a guardare gli schemi, c'è un modo per andare direttamente alla 151esima senza riguardarmele tutte?
:lol:
ciao ora ho provato e sono andata alla pag 708 e da li sto ritornando indietro una pagina per volta hai provato così ho il tuo problema è un altro :?:
Carissima.
il problema si risolve in questo modo: prima di chiudere l'esplorazione del sito clicca su Preferitipoi su Aggiungi a preferiti ti dirà che la pagina c'è già e se vuoi sovrascriverla ( mi sembra sia questa la dizione ) comunque rispondi Sì
Quando andrai a riaprire il sito ti troverai alla pagina che hai lasciato!! ;)
:D ohhhh grazie!!!!! provo subito :P
ci sono degli schemi fantastici, grazie 1000, ciao
E' vero ce ne sono tantissimi, peccato che poi una volta stampati quasi tutti risultano illeggibili perchè postati troppo piccoli...:sad:Citazione:
Originariamente Scritto da giuditta278
:sad: ah si? ancora non ho provato a stamparne nessuno :neutral: magari è come su Picasa, alcuni sono perfetti altri meno, mah! vedremo
Che belli,
ho solo dato un'occhiata veloce... ma mi sembrano bellissimi
grazieeeeeeeeeeee
Ho stampato uno schema a caso, a me risulta perfetto e a piena pagina :DCitazione:
Originariamente Scritto da Eledwyn
Per fare ciò, prima devi cliccare sulla foto, si apre una finestra con lo schema ingrandito e poi con il tasto destro del maus Salva immagine con nome salvi dove ti pare e poi stampi :lol:
Renato Parolin-Scoiattoli
*EDIT
Cliccate sulla scrittina azzurra in basso ;)
Renato Parolin:Braies
*EDIT
Cliccate sempre sulla scrittina azzurra in basso.
Renato Parolin-Renon
*EDIT
Renato Parolin-Sussurrando
*EDIT
forum cinese, ci si deve iscrivere, ricco di schemi
Ciao,
questa mattina giravo e ho trovato questo sito.
Ci sono un sacco di schemi carini. Spero che non sia già segnalato da qualche parte. Sono tutti divisi per tema.
Ciao
Roberta
vi segnalo questo link..dateci un'occhiata è pieno zeppo di schemi..(circa 23 pagine)..scusate se sono stata così generica ma ho paura del copyright..
EDIT *
(spero non sia stato già segnalato, nel caso mi perdonerete per la gaffe che ho fatto!!) ne approfitto anche per chiedervi un favore sapete dove posso trovare schemi della EMS??...vi ringrazio in anticipo e vi abbraccio tutte..grazie infinite..
Baci
Daniela ;)
Scusa Dany ma appena ho provato ad aprire il link il mio pc è stato assaltato dai virus. Se qualcun'altra ha la stessa esperienza che lo dica, magari per non infettare chi non ha l'antivirus. ciao ;)
Magari è stato solo un caso ma non mi va di ripetere l'esperienza perchè è il pc di mio marito. Se così non fosse me ne scuso anticipatamente. ;)
anche a me parte l'anti virus...qualsiasi link provo ad aprire x poi scaricare...uffaaaaaaaaaa....ora vedo se riesco a trovare qlk in giro di Permin...
trovato...hihihihihihihi
Picasa Web Albums - Marcia Adriana - Permin - 70.1110*
Grazie mille per i links Dany e Lakikka :D
C'è una sezione apposita per i links nel nostro forum,abbiamo pensato che sia più ordinato tenerli tutti riuniti qui:
http://www.megghy.com/forum/links/
Magari le prossime volte faremo così,vero? Grazie,Lella.
si lella hai ragione c'è una sezione apposita x i link..mi sono accorta della gaffe che ho fatto dopo aver postato il messaggio..anzi se qualcuno può spostarlo nella sezione apposita (l'amministratore o le moderatrici) lo faccia pure tranquillamente..il sito che ho segnalato effettivamente..viene bloccato dall'antivirus..a me nn capita..Citazione:
Originariamente Scritto da Love
spero non me ne vogliate per la gaffe che ho commesso..
ciao
Ciao ho trovato questo Picasa con qualche rivista DFEA
*
Salutoni a tutte
Giovanna
molto bello,grazie giovanna,ciao,fiorella
anche a me dice file infetto forse è il caso di eliminarlo cosi come dicevi tu nessuno corre il rischio di trovarsi il pc "ammalato"Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
ragazze vi scrivo da un altro pc perchè il mio oggi non funziona mi chiede la passoword x entrare cosa chenessuno di noi ha messo, sono sicura che è dovuto dal virus preso ieriCitazione:
Originariamente Scritto da ansa69
Ciao!!!
Per le amanti del punto assisi
Per chi , come me ama i mici:
A presto!
Vi lascio il link del sito di Ellen Maurer-Stroh dove mese per mese posteranno un calendario dei fiori..
Free Cross Stitch Patterns by EMS Design. Free Project 2010 - Flower of the Month (Motif 01) *
Un abbracci ary
qua trovate tante riviste Buona visione Giovanna
link *edit: forum con schemi di autori vietati dove ci sono vari schemi: cigni, fiori, bambini, farfalle, quadri vari, cuscini, ecc.
Avvolte gli schemi sono postati direttamente, avvolte c'è da cliccare sulle parole scritte un azzurro accanto all'immagine che sono dei link diretti ai siti da dove si scarica lo schema...
Qua *edit: forum con schemi di autori vietati solo schemi x bambini: Disney e molti altri ...
P.S.: spero di non aver complicato troppo le cose :imbarazzato:
Anche io girovagando
ho trovato questa cosa molto, ma molto carina
guardate se vi interessa e divertitevi a scaricare
un caro saluto Fiorella2
Picasa Web Album - litazeta * schemi All our Yesterday
grazie fiorella, sono bellissimi!!! :bravissima:
Ciao Fiorella 2 grazie per l'indicazione c'e'una sezione apposita per i link qualcuno lo puo' spostare.
Grazie
Giovanna
..Caspita che belli questi schemiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Crocettine,
vi segnalo un link dove si trovano tantissimi schemi.
E' in spagnolo, ma chi ha pazienza di passarsi le varie pagine può trovare davvero di tutto, dalle bordure di fiori e cornici ai disegni disney, ai quadri, fate, folletti, gatti, segnalibri, pesca e chi più ne ha più ne metta.
L'ho utilizzato anche per trovar il serpentello e gli attrezzi pesca per due di noi....
ecco il link.
Ciao.