Scusate chiedo un aiuto per favore. Perchè io non vedo gli schemi?Quando clicco sull'immagine mi manda a questa pag.:
Labadee - *
Visualizzazione Stampabile
Scusate chiedo un aiuto per favore. Perchè io non vedo gli schemi?Quando clicco sull'immagine mi manda a questa pag.:
Labadee - *
Allegato 124541l'ho visto solo adesso.... GRAZIE!!!!!!
Ciao sansilvestrina, anche a me all'inizio non me li apriva... poi ho cliccato su uno delle due immagini che mi comparivano nella pagina successiva e adesso funziona perfettamente.
In pratica ti fa scegliere il modo in cui vuoi visualizzare le foto.
Spero di essere stata chiara!
Prova e fammi sapere!!
scusa Pippiele sarò dura... non ho capito.Qual'è la pag successiva?
fate
*edit: eliminato link a schemi vietati
Ciao pikki, non è necessario registrarsi. devi cliccare sull'immagine che desideri scaricare, si aprirà la pagina con tutte le parti dello schema, devi cliccare sulla prima parte e sotto dove c'è scritto Bce....... devi scegliere il n. più alto e poi fare salva immagine, e così con tutte le altre parti dello schema.
Se non si apre vuol dire che è protetto.
Spero di essermi spiegata.
Non ti preoccupare sansilvestrina, magari mi sono spieagata male io.... nella pagina che ti si apre quando clicchi sull'immagine (quella del link che hai inserito) dovresti visualizzare due immagini... io ho cliccato su quella dove c'è scritto "nella forma di una matrice".
Fammi sapere se adesso ci riesci... ciao ciao
(tombolo) *edit album rimosso
Ok Pippiele capito tutto!!!