ragazze vi scrivo da un altro pc perchè il mio oggi non funziona mi chiede la passoword x entrare cosa chenessuno di noi ha messo, sono sicura che è dovuto dal virus preso ieriCitazione:
Originariamente Scritto da ansa69
Visualizzazione Stampabile
ragazze vi scrivo da un altro pc perchè il mio oggi non funziona mi chiede la passoword x entrare cosa chenessuno di noi ha messo, sono sicura che è dovuto dal virus preso ieriCitazione:
Originariamente Scritto da ansa69
Ciao!!!
Per le amanti del punto assisi
Per chi , come me ama i mici:
A presto!
Vi lascio il link del sito di Ellen Maurer-Stroh dove mese per mese posteranno un calendario dei fiori..
Free Cross Stitch Patterns by EMS Design. Free Project 2010 - Flower of the Month (Motif 01) *
Un abbracci ary
qua trovate tante riviste Buona visione Giovanna
link *edit: forum con schemi di autori vietati dove ci sono vari schemi: cigni, fiori, bambini, farfalle, quadri vari, cuscini, ecc.
Avvolte gli schemi sono postati direttamente, avvolte c'è da cliccare sulle parole scritte un azzurro accanto all'immagine che sono dei link diretti ai siti da dove si scarica lo schema...
Qua *edit: forum con schemi di autori vietati solo schemi x bambini: Disney e molti altri ...
P.S.: spero di non aver complicato troppo le cose :imbarazzato:
Anche io girovagando
ho trovato questa cosa molto, ma molto carina
guardate se vi interessa e divertitevi a scaricare
un caro saluto Fiorella2
Picasa Web Album - litazeta * schemi All our Yesterday
grazie fiorella, sono bellissimi!!! :bravissima:
Ciao Fiorella 2 grazie per l'indicazione c'e'una sezione apposita per i link qualcuno lo puo' spostare.
Grazie
Giovanna
..Caspita che belli questi schemiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Crocettine,
vi segnalo un link dove si trovano tantissimi schemi.
E' in spagnolo, ma chi ha pazienza di passarsi le varie pagine può trovare davvero di tutto, dalle bordure di fiori e cornici ai disegni disney, ai quadri, fate, folletti, gatti, segnalibri, pesca e chi più ne ha più ne metta.
L'ho utilizzato anche per trovar il serpentello e gli attrezzi pesca per due di noi....
ecco il link.
Ciao.