Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono stupendi!!!!!!!!
A me si aprono bene senza problemi... :shock:
Visualizzazione Stampabile
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono stupendi!!!!!!!!
A me si aprono bene senza problemi... :shock:
Prego!Citazione:
Originariamente Scritto da mimmi97
I primi 2 siti non danno problemi, era il terzo che non andava! Se parli del terzo, allora il problema è che i file sono in RAR e se il PC non c'è l'ha allora poteva succedere quello che diceva Hélena! :?
Hai già deciso cosa ricamare? ;)
:D Ora devo terminare un pò di cose.....ma intanto mi sono scaricata tutto.....ma quando ricamerò tutte queste meravigliose cose? :mrgreen: :lol:
Grazie mille per aver condiviso questi link...ma come fai a trovarli?
Un bacio
http://www.fantasygif.it/Amore/baci_/bocca_002.gif
Citazione:
Originariamente Scritto da mimmi97
:D cosa te ne fai di tutto che hai scaricato??? non penso che chiuderanno gli siti! ;) tranquilla!
Come le ho trovati?! :roll: quando ho finito un ricamo, già non posso chiamarlo ultimo :oops: , cercavo cosa c'è di carino da scaricare, perché in Italia non ci sono kit bellini in vendita :roll: Ho sempre comprato gli kit. Sono molto comodi, c'è la tela, il filo, l'ago insomma tutto q.c. serve 8) Però adesso ho dovuto cercare in internet. Nei siti italiani non ho trovato proprio quello che cercavo - a me piacciono i quadri ;) e sapevo che gli siti russi hanno una scelta + ampia, così, per caso, gli ho beccati ;) Fortuna o che ne so...!!!
Fortuna con i prossimi ricami!!
P.S. il primo sito ha moltissimi schemi, ma attenta che non tutti danno il risultato promesso;)
Ciao, a tutte!
:? Mi sentivo in obbligo di informarvi su una cosa importante riguardo IL SITO RUSSO CON CENTIINAIA DI SCHEMI che vi ho consigliato qualche giorno fa!
Più giù ho fato la traduzione di un avviso MOLTO IMPORTANTE inserito dall'amministrazione del sito menzionato su:
"Care ricamatrici!
Per evitare le incomprensioni, vi informiamo come segue:
- gli schemi inseriti sono stati creati automaticamente e non sono corretti a mano.
- le immagini sono una rappresentazione schematica del risultato. Il colore dell'immagine può essere diverso dal risultato.
- state usando i nostri schemi a vostro proprio rischio. Iniziando un ricamo, avete la probabilità di ottenere il risultato che sarà diverso da quello che vi aspettate.
- L'Amministrazione del sito non assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito.
ATTENZIONE!
Non abbiamo abbastanza dati riguardanti i nostri schemi e non vogliamo delusioni da parte dei nostri utenti. Se vi è piaciuto alcun ricamo, e avete deciso di realizzarlo, iniziate il ricamo dal frammento più importante/difficile. Se siete rimasti insoddisfatti del nostro schema, scriveteci il motivo. "
Mi sentivo obbligata a farvelo sapere! Non vorrei che ve la prendete con me :sad:
Nei casi in cui si ha uno schema non "collaudato" alcune ricamatrici usano il programma Pattern Maker, che dà la possibilità di vedere il risultato del ricamo...
Potete vedere alcuni ricami finiti del sito su: ÈÃÎËÊÈ.ÍÅÒ :: ñõåìû äëÿ âûøèâêè èç êàðòèíîê
:? :? :? :?
esiste già un post di tutti link che stiamo raccogliendo già da diverso tempo ti lascio il link *Pagina non più esistente
Ciao
Ma non si può trasferire questa pagina in quel link :? ?Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
si mettono solo i link di la non tutti i commenti... puoi fare un copia e incolla delle cose che repluti inportanti oppure metti i link e un collegamento a questa pagina...Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Ma non si può trasferire questa pagina in quel link :? ?[/quote]
si mettono solo i link di la non tutti i commenti... puoi fare un copia e incolla delle cose che repluti inportanti oppure metti i link e un collegamento a questa pagina...[/quote]
se scrivo così, andrà bene?