Visualizzazione Stampabile
-
io ho dempre fatto così e non è mai accaduto niente. Naturalmente fai un bel pò di punti se prevedi di lavarlo spesso. o in lavatrice. Magari aspetta anche l consiglio delle altre, ma gli ascigamani del mio corredo, ricamate, all'epoca,:remissivo: da una ricamatrice esperta non presentano alcun nodino e io le lavo in lavatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
io ho dempre fatto così e non è mai accaduto niente. Naturalmente fai un bel pò di punti se prevedi di lavarlo spesso. o in lavatrice. Magari aspetta anche l consiglio delle altre, ma gli ascigamani del mio corredo, ricamate, all'epoca,:remissivo: da una ricamatrice esperta non presentano alcun nodino e io le lavo in lavatrice
Grazie 2000 Aimiy sei stata davvero gentile!!:good-night: D'ora in poi ci proverò anch'io a fare il punto scritto così, ciao.
-
continuo a nn capire, oggi ho provato a mettere quanta + testa e razionalità per evitare di fare linee nel retro verticali.....||||||
ma succede che quando devo spostarmi di qualche punto a volte nn riesco ad essere così razionale e mi scappa un punto o orizzontale o obliquo addirittura :( se volete vi posto pure una foto.... ma sarà + forte di me.........
comunque sia per fare tutto verticale devo fare tutte le mezze croci per tutte le righe che ho e poi alla fine torno indietro richiudendole tutte?!
boh...... ci sono video in internet anche stranieri dove mostrano il susseguirsi di uno schema "normale" e nn la solita piramide?!
uff, help :(