Visualizzazione Stampabile
-
devo controllare cosa c'è di carino nel mio archivio ed appena mi riesce provvedo ad inserire nuovi tutorial
non è un problema condividere, anzi è un piacere!
grazie, ricambio augurando anche a te tante belle cose per questo nuovo anno
a presto!
:ciao-ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eli75
devo controllare cosa c'è di carino nel mio archivio ed appena mi riesce provvedo ad inserire nuovi tutorial
non è un problema condividere, anzi è un piacere!
grazie, ricambio augurando anche a te tante belle cose per questo nuovo anno
a presto!
grazie mille.in verità un po' ti ho già scopiazzato...sai i regali di natale... grazie ancora.virgi:regalo::regalo:
-
bene, mi fa piacere. adesso però mi incuriosisci...non hai aperto un post con le foto dei tuoi lavori?
-
Citazione:
eli75
bene, mi fa piacere. adesso però mi incuriosisci...non hai aperto un post con le foto dei tuoi lavori?
no, non sono capace di aprire i post.forse se mi aiutano le mie bambine...ma di informatica non capisco proprio niente...virgi:dormoalpc::dormoalpc::dormoalpc::do rmoalpc::dormoalpc:
-
Citazione:
virgi
no, non sono capace di aprire i post.forse se mi aiutano le mie bambine...ma di informatica non capisco proprio niente...virgi:dormoalpc::dormoalpc::dormoalpc::do rmoalpc::dormoalpc:
forse non mi sono spiegata bene io, perdonami
basta soltanto che apri una nuova discussione nella sezione cucito dove puoi inserire le foto dei tuoi lavori
per caricare le foto devi cliccare su 'gestione allegati', che vedi in basso, sotto la finestra del messaggio che stai scrivendo
ti si apre un'altra finestrella e clicchi sui 'aggiunfi file' in alto a destra. una volta caricato, clicchi su 'fatto' in basso a destra ed 'invia risposta'
:al-pc:
-
grazie, posso provare.i prossimi giorni, appena finisco quello che non ho ancora consegnato....se riesco te lo faccio sapere subito,cara musa ispiratrice...grazie ancora virgi
-
che onore, grazie carissima! mi farà molto piacere ammirare i tuoi lavori