Visualizzazione Stampabile
-
Brida :Il punto scritto non è difficile dovrei avere qualche foto di tutorial in giro per la casa se vuoi guardo! Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Brida :Il punto scritto non è difficile dovrei avere qualche foto di tutorial in giro per la casa se vuoi guardo! Ciao
si betty, mi faresti un gran favore. io non riesco a capire come farlo!
-
-
Citazione:
alisanna72
grazie annalisa, avevo già visto lì ma quel video non mostra nè come inizia nè come chiude il lavoro con il punto scritto. il resto l'ho capito.
-
Citazione:
Brida79
grazie annalisa, avevo già visto lì ma quel video non mostra nè come inizia nè come chiude il lavoro con il punto scritto. il resto l'ho capito.
Di solito io all'inizio del punto scritto non saldo il punto subito, aspetto di aver terminato l'andata e ritorno del puntoscritto e poi chiudo tutto nel retro del ricamo sotto allo stesso punto scritto attorcigliando il filo come una biscetta.
-
Io all'inizio lo fermo sotto delle crocette sul retro, alla fine lo attorciglio anche io sotto lo stesso punto scritto.
-
Citazione:
Betty23
Di solito io all'inizio del punto scritto non saldo il punto subito, aspetto di aver terminato l'andata e ritorno del puntoscritto e poi chiudo tutto nel retro del ricamo sotto allo stesso punto scritto attorcigliando il filo come una biscetta.
anch'io faccio così.
-
grazie crocettine...
ma se non saldo il punto subito non è che poi se ne viene?
domani ri-provo!
speriamo bene!
-
Citazione:
Brida79
grazie crocettine...
ma se non saldo il punto subito non è che poi se ne viene?
domani ri-provo!
speriamo bene!
Per non rischiare questo devi lasciare un filo abbastanza lungo all'inizio.............io per ovviare a questo inconveniente come scritto prima preferisco fermarlo da subito sul retro delle crocette.
-
grazie per la bella idea di chiusura...:singer: