Certo Annalisa!
Ecco il mio segnalibro con il coniglietto (nel forum siamo almeno in 3 ad aver fatto questo segnalibro :roll:)
L'ho postato anche nei miei ricami http://s.rimg.info/f3a801d7072dad935cb9d422f189d592.gif
Visualizzazione Stampabile
Certo Annalisa!
Ecco il mio segnalibro con il coniglietto (nel forum siamo almeno in 3 ad aver fatto questo segnalibro :roll:)
L'ho postato anche nei miei ricami http://s.rimg.info/f3a801d7072dad935cb9d422f189d592.gif
Carinissimo Natalia...............se ne realizzi un'altro non dimenticare di fotografare il procedimento così puoi insegnare anche a noi a farlo.
Ciao Annalisa,
io non mi sono mai cimentata nella realizzazione di un segnalibro. L'unico che ho l'ha fatto su ordinazione mia madre.
Mi sono permessa però di darle un consiglio; e cioè di inserire al posto del cartoncino una striscia di plastica bella dura, perchè così si può lavare il segnalibro senza rovinarlo!
Non ci crederete, ma mi ha dato ragione!
Grazie della dritta Daniela ogni consiglio è sempre ben accetto.
cariinissimiiiiiii
io nn ho mai provato a farne uno forse mi frena il fatto ke nn sia ben capace di fare le frangette finali e quindi ke s possa disfare
xò mi sa ke ci provo sarebbero delle belle cosine x il mercatino dell'oratorio
ciauz ila
Ilaria dammi un pò di tempo e ti posto il passo passo delle frangette.............è più difficile a spiegarsi che a farle.........ma con delle foto penso che ci riuscirai facilmente.
grassssie :D
io ho appena finito il mio segnalibro e ho seguito le istruzioni di questo blog Grilles gratuites - Petit tuto… - Enfin une deuxième… - Première grille… - Le blog de Valérie molto simili a quelle postate da Annalisa ora però che l'ho finito ho tanta paura che con l'uso si sfilacci
....ditemi voi che siete esperte !!!
naturalmente lo schema l'ho trovato grazie al forum e alle sempre gentilissime crocettine ...grazie Riccarda !!!
Robespa io proprio per ovviare al problema del possibile "sfilacciamento" ho eseguito la cornice a crocette proprio al ridosso della sfilatura lasciando solo 2 3 filini tutt'intorno.........non so se si vede bene dalle foto.
io per sicurezza quando sfrangio,l'ho già detto varie volte ,faccio il punto a giorno,sono tranquilla,ciao,fiorella