Visualizzazione Stampabile
-
Silviaaaaaaaa!! Ma che brava! Innanzitutto il presepe è bellissimo e vien voglia di farlo subito, e poi..sei stata chiarissima nelle spiegazioni. Molte volte vien voglia di realizzare qualcosa, ma trovi le spiegazioni poco chiare e ti passa la voglia..
Tu meglio di così non potevi fare, complimenti. Un bacio
-
Grazie!!!!!!!è bellissimo!
-
Spiegazione chiarissima, grazie Silvia !!!
:abbraccio:
-
Che bello!!!!!!! Viene anche a me la voglia di farlo!!!! Sono andata nel sito francese ho visto le sagome, in dimensione ridotta, non riesco a vedere le esatte misure dei diversi componenti, potresti dirmi come devo fare? :thanx:
:bye3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anietta
Che bello!!!!!!! Viene anche a me la voglia di farlo!!!! Sono andata nel sito francese ho visto le sagome, in dimensione ridotta, non riesco a vedere le esatte misure dei diversi componenti, potresti dirmi come devo fare? :thanx:
Ho preso la tela aida e mi sono regolata, sto cominciando ad imparare l'arte del ricamo!!!!! :imbarazzato: Ciao!!
-
Ciao bella! Grazie per questa bella e semplice idea! Con la stessa tecnica (o quasi) ho fabbricato delle palline di Natale da appendere all'albero. Non sono troppo sferiche ma fanno il loro effetto di decorazione! Grazie ancora e ....un bacio. Gabi
-
Citazione:
anietta
Anietta, scusa ma vedo solo ora la tua richiesta
le misure dei componenti sono le seguenti:
pareti laterali (quelle con l'angelo e con il bue e l'asinello) e spioventi del tetto : 25 largh x 20 altezza
pareti frontali (quelle con la natività e con i re magi) 31 largh x 20 altezza pareti dritte e poi 15 quadretti obliqui e uno orizzontale al centro (per unire le due parti oblique)
fondo (quello con la scritta buone feste) 31 x 25
Spero di essere stata chiara. Se riesco nel pomeriggio faccio lo schema e lo posto.
Ciaooooo
-
Citazione:
silvia68
Anietta, scusa ma vedo solo ora la tua richiesta
le misure dei componenti sono le seguenti:
pareti laterali (quelle con l'angelo e con il bue e l'asinello) e spioventi del tetto : 25 largh x 20 altezza
pareti frontali (quelle con la natività e con i re magi) 31 largh x 20 altezza pareti dritte e poi 15 quadretti obliqui e uno orizzontale al centro (per unire le due parti oblique)
fondo (quello con la scritta buone feste) 31 x 25
Spero di essere stata chiara. Se riesco nel pomeriggio faccio lo schema e lo posto.
Ciaooooo
Sì, ho capito, grazie!!!! Proverò a farlo!!! Ciao!!!!:)