Visualizzazione Stampabile
-
oltre alla tecnica ad intaglio,quella spiegata in precedenza,puoi fare ache rombi,cerchi,insomma disegnarci tuttto ed intagliare,c'è anche la tecnica carciofo che è quella che sembra una stella,si puo' vedere nel link e quella ciuffetti,cioe' inserire nella palla praticando dei buchi dei quadratini di tessuto,
ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Wohooo io le ho sempre rivestite con le pailetts ....E mi venivano a costare una cifra...
Annalì troppo belle...Ti posso copià l'idea?
1 abbraccio
Certo!!!! Devi incominciare ora se vuoi realizzarne tante per l'albero e ti assicuro che il successo è garantito.
Ho in progetto di realizzarne una se mia figlia mi aiuta farò le foto o addirittura un piccolo video per farvi vedere le varie tappe.................ma dopo l'estate..............quando il tempo a mia disposizione finalmente sarà maggiore.
Comunque le spiegazioni di Fiorella sono state molto chiare e chi vuole può già cimentarsi.
-
io, una volta per il natale ,ne ho fatto quattro con stoffe natalizie e poi ho personalizzato con l'iniziale dei vari componenti della casa,era il primo natale che festeggiavano nella casa nuova,hanno molto gradito.
ciao,fiorella
-
grazie amiche mie
al ritorno delle vacanze mi cimenterò in questa nuova esperienza
ciao
-
ecco adesso è venuta volgia anke a me :D
-
Ma Fiorella sei sicura che è semplice?
Io mi sono già persa al cutter.....
Ciao
-
semplicissimo daniela,come sbucciare un'arancia,:):):)ciao,fiorella
-
fiore ma la pallina come dev'essere grande???? nel sens stamattine le ho viste di 6 cm.. ma sono davvero piccine ;( xò costavano 2,40 6pz.... com\'è?????
-
Ilaria le palline le puoi trovare di varie misure io persomalmente preferisco quelle più grandi 8 10 cm di diametro
-
e infatti .. cavoli da 6 cm osno proprio piccine...