ciao a tutte
per natale ho realizzato come regalo per le parenti e amiche tante borsine in tela per la spesa
ne ho tratto un tutorial fotografico con spiegazioni
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte
per natale ho realizzato come regalo per le parenti e amiche tante borsine in tela per la spesa
ne ho tratto un tutorial fotografico con spiegazioni
Nadia grazie e come ti dissi a suo tempo "la borsa eè super meravigliosa"...
Grazie ancora
1 abbraccio
ma che bello!!!! grazie magari ci provo anche io... anche se con il cucito non sono granchè
Grazie mille!! Sará il primo motivo per cui inizieró ad usare la mia macchina da cucire nuova fiammante!!! Visto che non ne ho mai avuta una!!!!
Speriamo bene... io ci provo... :taglia-cuci:
Kisses
grazie per il tutorial,era da tempo che volevo realizzarne una :))))
Tesora,
al momento ci vedo metà del dovuto quindi non faccio testo, ma ho capito un tubo dell'angolino ... ma sono anche un po' "de coccio"!
Comunque lo "schiaffo" morale me l'hai dato quando hai detto di averne fatte 30, questo invece è lo "schiaffo" materiale ... vado a seppellirmi!!!
Bacio
B.
Grazie infinite Nadia!!!è splendida e il tuo tutorial perfetto!!!!
forse anche io non ho ben capito l'angolino..ma credo che quando mi deciderò a farla capirò di più...
Scusami Nadia, ma anche io ho qualche problema a capire come fare l'angolo...avrai capito che anche se mi piacerebbe fare la borsa, con il cucito sono messa maluccio...:ammy:
ciao ciao :abbraccio:
Grazie molte per le spiegazioni per fare la borsa
wow
non ho capito bene il perche' , ma non avevo visto le vostre risposte °_°
perdonatemi ......
vediamo se riesco a spiegarmi meglio
prendete la borsa finita e......
vado a farvi alcune ulteriori foto ... e' meglio ..
Dove le metterai le nuove foto? Qui o...?
si si si le metto qui ^_^
Grazie:smack!::smack!::smack!:
spero sia piu' chiaro il meccanismo
qui la borsa cucita finita con un bel angolo retto
Allegato 249036
qui prendiamo l'angolo in questione
Allegato 249037Allegato 249038
fino a piegare tutta la borsa nel senso contrario , vedete che le cuciture laterali sono al cento ?!?
mi raccomando io ve lo mostro dal diritto del lavoro , ma tenete poi conto nel cucirla di farlo nella parte giusta ^_^
e qui e' come deve venire l'angolo finito e cucito
Allegato 249039
questo sara' il risultato finito
Allegato 249040
spero che ora sia piu' chiaro , tagliate l'angolino a circa 3 cm dalla punta poi cucite come avete fatto per tutte altre cuciture
Grazie Nadia per questo utilissimo tutorial. Mi serve per lo swap Shopping Bag, visto che non so fare a cucire un bottone.................:remissivo:
sei stata chiarissima!grazie Nadia!
Grazie Nadia! Adesso ho capito pure io che sono negata per il cucito, non so come ringraziarti:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Bravissima Bluenady!! splendida idea,la borsa mi piace tanto,smack smack Beffy:welcome:
davvero interessante e davvero semplice da realizzare... Tu che le hai provate, il fondo regge bene il peso? Che Tessuto hai scelto? Io so cucire bene ma sono una frana a scegliere le stoffe :P
ho usato per la gialla un cotone molto grosso
l'altro a fiori era un tessuto sempre spesso di effetto un po' piu' naturale penso sempre cotone
ma fatti consigliare dai rivenditori ^_^
le mie resistono quella coi cuori la ho sempre in borsetta ^_^
prossimamente ho un compleanno,vorrei cimentarmi anche io,ci riusciro'?
in caso di difficolta' verro' a chiederti aiuto nadia
ciao,fiorella
oh Fiorella , certo che riuscirai ^_^
se occorre, lo sai, sono qui ^_^
bella idea Nadia!!! dovrò farne qualcuna anche io perchè credo che sia un ottimo regalo per amiche,sorella,cognata,suocera.... grazie
Bella idea, grazie Nadia per il tutorial, appena ho un attimo di tempo voglio provare, non sono molto brava a cucire ;-)
Grazie mille...salvato e penso che ne faro sicuramente una :cuore1: