B r a v i s s i m a, BEL LAVORO E OTTIME SPIEGAZIONI:winner:
CIAO
Telma
Visualizzazione Stampabile
B r a v i s s i m a, BEL LAVORO E OTTIME SPIEGAZIONI:winner:
CIAO
Telma
Grazie per le ottime spiegazioni e per far in modo che chiunque possa imparare cose nuove!!
Grazie!!
sarà il mio prossimo esperimento. grazie delle spiegazioni chiare e visivamente documentate!!
Ci ho provato solo una volta e mi è uscito fuori un coso sgangherato, tipo con 5 lati... Non capisco dove ho sbagliato...
Da allora mi sono scoraggiata e ho lasciato perdere...
Ci riproverò, forse...
voglio provare!!Grazie!!!!!
Grazie mille per la spiegazione davvero molto chiara!!!
ti volevo fare una domanda, ma volendo posso anche metterci del pout purrì dentro?
perchè è così carino che volevo regarlo a mamma come profuma biancheria ^^
Ciao,
ne avevamo parlato in corso d'opera, mentre procedeva il SAL, con qualche dubbio da parte mia perchè i fiori rilasciano sempre un po' di olii vari che possono macchiare ... alcune ragazze l'hanno fatto, ora a distanza di tempo non so se si è mantenuto integro o no, comunque se vuoi provare, tieni presente che non puoi mettere solo il pout-pourri ma devi comunque aggiungere dell'imbottitura, altrimenti ti esce a bozzi!
Bacio
B.
Grazie mille,
si avevo pensato anche io di metterli insieme all'imbottitura, solo che non sapevo se fosse una cosa fattibile o meno...così leva anche le saponette da mezzo che sono brutta da vedere xD
Ciao, sono Anna, praticamente appena iscritta sto scoprendo piano questo bellissimo forum e volevo ringraziarti per queste chiarissime spiegazioni. Ho già fatto un biscornu cucendo un po' così come mi pareva fosse meglio, invece ora SO come devo fare, grazie a te!!!
Grazie grazie
Un sorriso
Anna
Come promesso mi sono cimentata nei BISCORNU, ecco alcuni esemplari che ho fatto... Allegato 273136
La tecnica è davvero bellissima e divertente....insomma, mi piace un sacco. Ho intenzione di crearli anche come profumabiancheria per i cassetti! Già me li immagino come addobbo natalizio, appeso alle maniglie, da regalare agli amici....sono fantastici!