Grazie Ela per i preziosi consigli !!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ela per i preziosi consigli !!
provate ragasse e fatemi vedere i vostri esperimenti :mrgreen: .. io ho una confezione di coloreria azzurra...ke è li kiusa quasi quasi la provo :mrgreen:
Che spettacolo.....
esperimenti da provare !!! :twisted: diabolica ela... :mrgreen:
E suggerirei di inserire le tue dritte così speciali nel post Tutorial...vedrai, saranno utilissime !!
Ciao e Buon HAALLLOOOWEEEEEN A TUTTE VOI ! :lol:
Giada
Buon Halloween anche a te... ;)
ma per la colorazione posso usare la carte crespa da far bollire in acqua con la tela???
penso che se fosse possibile sarebbe tutto più semplice....compri il blu e si tinge di blu,compri il rosa e si tinge di rosa....
mmmm bella domanda..... da provare.. sinceramente nn so.....su interne parla solo di cose commestibili o al max dei prodotti x colorare i tessuti.... proverò :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Rossy
Bè attendo otizie allora!!!
Ma secondo voi con i colori in polvere(quelli che si usano x i dolci) si possono colorare?
non credo possano venire bene anche se fosse ce ne vorrebbero molti. prova tu e poi facci sapere ;)
Leggo solo ora questa vostra discussione e mi chiedevo se con la coloreria (che io uso tantissimo, ma in lavatrice...) si possono colorare piccoli pezzi in pentola e se sì con quale proporzione? Qualcuno ha provato?
Grazie
Antonella