Grazie mille Rita sei gentilissima, spero di riuscire a migliorare nel frattempo :maglia-del-cuore:
Visualizzazione Stampabile
Ciao! ecco un'altro schemino semplice semplice, vi metto queste due versioni sia colori e simboli che effetto ricamato. Spero vi piaccia! ciaooo!:puntocroce:
Brava!!!!!Brava!!!! :molla:
Ti ringrazio Safri! spero di perfezionarmi :good-night:
Buona sera! ecco qua un'altra produzione, dunque, in questo caso ho usato immagini in bianco e nero e poi ho dato io i colori, non sono molto brava a accostare le tonalità, quindi spero mi perdoniate eheheheh, credetemi che per me è veramente ancora difficile fare queste cose, ho impiegato quasi due giorni per fare queste!! Scusate anche la "grossolaggine delle immagini a crocette virtuali, ma insieme era un file troppo pesante, allora lo diviso con il paint.....comunque stò cercando di imparare più cose possibili per farli più carini !:ciao-micioso::smack!:
Grazie per i tuoi schemi! Queste sirenette sono simpaticissime e tu stai diventando sempre più brava!
Sei davvero bravissima!
Queste sirenette sono deliziose. Buona continuazione e...grazie!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bravissima,sono molto belle e chiccose :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
GRAZIE MILLE!! mi fà piacere che vi piacciono, voglio provare a ricamare almeno una delle tre, così vedo meglio come viene, e sopratutto posso capire dove devo correggermi, sò già che sarebbe meglio che usassi il punto scritto, ma non sono ancora capace anche se ci stò lavorando sopra.... un bacione!:baciobimbo:
Ciao! scusatemi ma mi sono accorta che il pdf delle sirenette l'ho fatto troppo piccolo (in poche pagine) e non vorrei che si debba leggere con la lente, io vi metto quello che stampo io distribuito in più pagine così si vede meglio (credo) :ummm::fiorixte: