Pippininaaa è a dir poco delizioso il tuo calimero ihih bravissima :occhiolino2:
E concordo con te uno schemino al giorno rilassa ^_^
Kiss
Visualizzazione Stampabile
Pippininaaa è a dir poco delizioso il tuo calimero ihih bravissima :occhiolino2:
E concordo con te uno schemino al giorno rilassa ^_^
Kiss
Grazie Guapa86 :)
Sei molto gentile. Appena passa questa tormenta ed i miei gnomi torneranno in miniera .......... io mi tuffo nelle crocette :puntocroce:
A presto
Pippinina
Ciao a tutte e ciao Maestra!!!
Ecco il mio primo esperimento... non ho sicuramente scelto un'immagine semplice... ma il mio piccolo lo adora e allora perchè non provarci???
C'è sicuramente qualcosa da riprendere... aspetto fiduciosa i vostri commenti ed i vostri consigli
Grazie e buona domenica
:oopss: Scusate... ho cliccato invia prima di finire il messaggio...
COMPLIMENTISSIMI per i vostri schemi!
Uno più bello dell'altro...
Bravissime! ;)
Nathy, mancano solo un paio di crocette bianche che non hai messo, ma in resto è perfetto!!!
Avete già un vostro post in questa sezione???
Vi aspettiamo anche nella sezione Richieste! ;)
Siete diventate vere maghette!!! ;)
Grazie Natalia per le informazioni che ci dai.
Non ti ho ancora ringraziato per il corso che ci hai fatto, è stato bellissimo, ora mi piace più fare schemi che ricamarli. :)
Posso chiederti come posso creare i nomi?
Ed inoltre come faccio a ringraziare per la reputazione che mi viene data?
Grazie
A presto
Pippinina
anche a me adesso piace fare di più gli schemi che ricamare :D
ma è anche perché a casa non so più dove appendere i quadri :D ho tutti i muri occupati e ieri ho portato dal corniciaio ancora 2 :D
............
Per creare le scritte devi avere dei font. io non so come importarli, ma nella sezione Programmi troverai le istruzoni.
Nel Pcstitch ci sono comunque diversi font.
clicca Tools, Text e si aprirà una riga nuova dove potrai scegliere i font/dimensioni come fai in Word o in forum ;)
Ma non so come fare le scritte "su misura", io le creo così come vengono ;)
------------
ringraziare per la reputazione si può andando in qualche msg della persona alla cui vorresti darla e vicino al Grazie c'è una stella da sheriffo. se la clicchi potrai scrivere/o no qualcosa dando così la reputazione... ;)
"tutti in assetto perfettooo e viaaaa".... anche mio figlio lo adora.... mi sa che mi tocca!!! lo salvo e chissà se avrò mai tempo per ricamarglielo!!!
è bellissimo!!!
io ho provato a fare un bulldog...lasciamo perdere... è venuto una schifezza... io mi sa che non sono portata...:ammy:
di schemi con i buldog ce ne sono un sacco in rete!
scegli fra quelli ;)
prova fra questi buldog