Pippininaaa è a dir poco delizioso il tuo calimero ihih bravissima :occhiolino2:
E concordo con te uno schemino al giorno rilassa ^_^
Kiss
Visualizzazione Stampabile
Pippininaaa è a dir poco delizioso il tuo calimero ihih bravissima :occhiolino2:
E concordo con te uno schemino al giorno rilassa ^_^
Kiss
Grazie Guapa86 :)
Sei molto gentile. Appena passa questa tormenta ed i miei gnomi torneranno in miniera .......... io mi tuffo nelle crocette :puntocroce:
A presto
Pippinina
Ciao a tutte e ciao Maestra!!!
Ecco il mio primo esperimento... non ho sicuramente scelto un'immagine semplice... ma il mio piccolo lo adora e allora perchè non provarci???
C'è sicuramente qualcosa da riprendere... aspetto fiduciosa i vostri commenti ed i vostri consigli
Grazie e buona domenica
:oopss: Scusate... ho cliccato invia prima di finire il messaggio...
COMPLIMENTISSIMI per i vostri schemi!
Uno più bello dell'altro...
Bravissime! ;)
Nathy, mancano solo un paio di crocette bianche che non hai messo, ma in resto è perfetto!!!
Avete già un vostro post in questa sezione???
Vi aspettiamo anche nella sezione Richieste! ;)
Siete diventate vere maghette!!! ;)
Grazie Natalia per le informazioni che ci dai.
Non ti ho ancora ringraziato per il corso che ci hai fatto, è stato bellissimo, ora mi piace più fare schemi che ricamarli. :)
Posso chiederti come posso creare i nomi?
Ed inoltre come faccio a ringraziare per la reputazione che mi viene data?
Grazie
A presto
Pippinina
anche a me adesso piace fare di più gli schemi che ricamare :D
ma è anche perché a casa non so più dove appendere i quadri :D ho tutti i muri occupati e ieri ho portato dal corniciaio ancora 2 :D
............
Per creare le scritte devi avere dei font. io non so come importarli, ma nella sezione Programmi troverai le istruzoni.
Nel Pcstitch ci sono comunque diversi font.
clicca Tools, Text e si aprirà una riga nuova dove potrai scegliere i font/dimensioni come fai in Word o in forum ;)
Ma non so come fare le scritte "su misura", io le creo così come vengono ;)
------------
ringraziare per la reputazione si può andando in qualche msg della persona alla cui vorresti darla e vicino al Grazie c'è una stella da sheriffo. se la clicchi potrai scrivere/o no qualcosa dando così la reputazione... ;)
"tutti in assetto perfettooo e viaaaa".... anche mio figlio lo adora.... mi sa che mi tocca!!! lo salvo e chissà se avrò mai tempo per ricamarglielo!!!
è bellissimo!!!
io ho provato a fare un bulldog...lasciamo perdere... è venuto una schifezza... io mi sa che non sono portata...:ammy:
di schemi con i buldog ce ne sono un sacco in rete!
scegli fra quelli ;)
prova fra questi buldog
ma non devi ingrandire. se trovi una che ti piace puoi fare la richiesta nel forum!
indica anche il link dove l'hai trovata, ci sarà utile...
ups... non ho capito scusa... cioè io prendo l'immagine da dove hai detto tu e poi la metto qui??? e chiedo alle maghette??? così???
l'immagine no!
se trovi uno schema che non è leggibile lo puoi richiedere!
è inutile chiedere l'immagine, si dovrà creare lo schema, ma se esiste già un ricamo è più facile trovare lo schema!
Il link serve perché magari lo schema leggibile c'è lì e non hai capito come scaricarlo! ;)
Ciao a tutte,anche io mi sono cimentata in un altro schema.....premetto non e' eccezionale....il mio problema sono i mezzi punti...forse ne metto troppi.....ho paura di lasciare gli spazi bianchi .... aiuto...Natalia.....aspetto i vostri consigli.......grazie in anticipo
Braveeeee
Bravaaaa Pinrita è carinissimoo ^_^ mamma mia che esercito che siamo :give-me-five:
Ma e' bellissimo questo schema!!! Grazie mille...sara' uno dei quadretti per la mia nipotina, lei adora Minnie!! Bravissima!!!
http://s5.rimg.info/a07fda339c9f6f73...99223c6653.gif
non ti preoccupare se rimangono un po' di spazzi..
importante che non ci siano dentro all'immagine.
ma sui bordi puoi eliminarli. Il punto scritto poi coprirà quelli più piccoli, ma sull'aida 72 in generale non si notano! ;)
Se hai colori chiari metti le crocette piene, ma per i scuri è anche meglio se rimane un po' di spazio fino al punto scritti! così il punto scritto si vede meglio.
Devi invece provare a fare a meno dei 1/4 !
sono difficili da fare sopratutto se si ricama sull'aida!
Sui bordi esterni eliminali, ma se dentro senti che ti servono opta per 3/4 o crocette .
Anche se il colore oltrepassa il punto scritto non succede nulla!
Puoi convincerti quando visualizzi l'immagine con le crocette virtuali!
rimpiccioliscila fino alle dimensioni reali del ricamo e vedrai che non si nota molto la differenza!!! ;)
Grazie ragazze troppo gentili....grazie Natalia dei consigli .....cerchero' di farne buon uso.....
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tt!!!!!!!!...qnt cose mi sono persa..sn stata troppo tempo assente...mi sono lasciata sfuggire pure il corso di Natalia..O_o..O_o..cmq brave ragazzeeeee.....kisssss
Ecco a voi il mio secondo schema dopo il corso di Natalia.. è semplice, lo so.. :D
Bravissima!!!
L'unica cosa: puoi "lisciare" un po' i contorni delle macchie rosse!
alcune non sono dritte, perché sicuramente importando l'immagine quella si sgrana ed è difficile seguire bene i contorni! ;)
E grazie per uno schema nuovo!
Pimpa è introvabile! ;)
HAi già un tuo post nella sezione Schemi delle maghette? vero?
puoi continuarea postare lì e se non c'è l'hai crealo, che noi verremo a trovarti! ;)
Complimenti Sabrina, questa Pimpa è bellissima!!! E la pimpa corre e va...in montagna e in città....http://s4.rimg.info/a20bd3bf5d8d82fa...590afe1f38.gif
Braveeeeeeeeee a tutteeeee!!!
ho trovato un attimo di tempo..e ho fatto questo..piano piano..
mannaggia ho visto ora che manca qualche crocetta..e si che avevo controllato più volte..:triste:
Stela,è carinissima!Brava!Ho subito scopiazzato!!
grazie Mirty sei molto gentile..:miacara:migliorerò..
si può rimediare! ;)
anzi, quando lo pubblichi nel tuo post postalo già con le modifiche! ;)
Posta lo schema un po' più leggibile e se hai la possibilità metti anche l'immagine con cocette virtuali!
Lo schema è molto bello!!!
Prova a modificare i simboli! sono troppo simili ed è difficile ricamare a chi non ha un'ottima vista! ;)
Anche se questa è una cosa secondaria!
Molti autori che vengono pubblicati nelle riviste o kit usano simboli simili perché questo complica poi la pubblicazione dei loro schemi scanerizzati che non sono di ottima qualità!
grazie Natalia!non l'ho mai messo il disegno con crocette virtuale...:cuore1:
ciao a tutte
dopo l'esperimento con il corso di Natalia , avevo fatto solo piccole cose create da me
ma ho visto una richiesta per uno schema simpatico ed ho voluto provare
siccome so che non diverro' ai una maghetta come la nostra maestra , metto qui il mio primo esperimento , attendendo il giudizio della nostra cara Natalia
se la maestra dice si , la posso proporre alla utente in cerca ...
anche se io lo ho fatto piu' piccolo di quello che era l'originale ...
ma stai scherzando???
Postalo e proponilo subito! :D
è bellissimo!!!
io non avevo un'immagine originale da rifare, ma mi piace troppo questa Minnie baby!!!
sei stata bravissima!!!
e ricorda che per noi "le misure hanno sempre importanza"!!!
:D
e non sempre lo schema serve grande, anzi....
Spesso chi richiede gli schemi da immagini poco leggibili, non se ne rende conto che lo schema è troppo grande per quello che vuole ricamare e poi si rende conto che li serve uno più piccolo!
vedrai che andrà bene come dimensioni il tuo schema! ;)
Wow questa minnie è perfetta!!!! Bravissima!!!!!!!!:bravissima:
Bluuuuuuu è bellissimo!!!!!!!!già preso!!!!
scopiazzato!!! sei stata bravissima...anche io qualche volta mi sono cimentata, ma mi sono resa conto di non esserne capace...complimenti di nuovo!