bimbi a bordo
Visualizzazione Stampabile
bimbi a bordo
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee,mamma mia che scorpacciata di schemi,anche se l'appetito vien mangiando :ihihih::ihihih::ihihih::ihihih:
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
faccine spiritose
Meravigliose,salvate ed archiviate :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
bimbo/bimba
Sono bellissimi anche questi, Graziella!
Grazie a te e a Warco!
:thanx:
siamo contenti che ti piacciono! io sto ricamando le palline di natale con degli schemi che ha preparato Warco.. poi metterò anche quelli! ciao Sharon!
Ora che hai il tuo disegnatore personale, chi ti ferma più!?!? :)
Grazie davvero di condividere con noi.
http://www.gratisandgratis.com/emoti...0%28416%29.gif
ah ah ah e nooo è... lui mi aiuta con i casini che faccio hi hi !!! scherzo.. però è comodo averlo qui.. ricordati però che tu sei la mia preferita sempre.. e mi fa piacere condividerli con voi soprattutto perché per me ci siete state sempre!
Grazie per queste altre meraviglie,io le salvo ma solo per non offendere Marco :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata:
Grazie mille!
Ancora complimenti Warco!!!
siamo ritornati!!! quanto ho sofferto sapendo che forse per un po' non potevo più collegarmi!! con l'app è più faticoso!!
ecco nuovi schemi!
thun
angioletto thun
babbo natale thun
faccina
Rita???? ah ah ah sto male!!!
triangolo Titty.. il mio prossimo lavoro
teddy thun
Graziosi!
Bellissimi,tutti salvati ed archiviati .Grazie per condividerli con noi.Comunque credo tu mi legga nel pensiero ,proprio stamattina pensavo ad uno schema di Titti da ricamare sulla magliettina ma quelli che ho sono troppo grandi.Doppiamente grazie a te e Warco
:kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
abbiamo gli stessi gusti Rita!!! appena mi arriva la magliettina la ricamo anche io!! sono contenta che vi piacciono questi schemi!
vi piacciono?
pippi calze lunghe per pallina di natale
Certo che mi piacciono! :tvb3:
Fai i complimenti a marco,sono bellissimi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao complimenti anche da parte mia!!!!!
bellissimi:ok:
Sono tutti bellissimi, salvati per i prossimi lavori. Grazie di cuore per condividerli con noi!
nuovi schemi
futura pallina di natale!
triangolo
topolino
Grazie sono tutti schemi bellissimi e molto graditi! :)
Graziella, ringrazia anche Warco!
http://www.megghy.com/glitter/finali...df442786cb.gif
Bravissimo come sempre,grazie anche per questi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Complimentissimi... davvero tutti belli, devo rubarti l'idea della pallina Minions mia figliali adora!!!!!
altre idee per palline di natale!
triangoli.. a bordo
minnie natale
Bellissimi,complimenti a Marco e grazie a te per condividerli con noi :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Wow quanti nuovi schemi! E uno più bello dell'altro! grazie!!!