Eccomi anche io voglio postare alcuni dei miei schemi....non sono certo ai livelli delle altre ragazze...però magari a qlc piacciono!!!!!
ora devo solo capire come faccio ad allegare anche la legenda
Visualizzazione Stampabile
Eccomi anche io voglio postare alcuni dei miei schemi....non sono certo ai livelli delle altre ragazze...però magari a qlc piacciono!!!!!
ora devo solo capire come faccio ad allegare anche la legenda
bello!! i barbapapà piacciono sempre ai piccini!!
ecco una serie di Supermario
eccone altri
per il momento vi metto lo schema....se avete bisogno delle legende chiedete....appena capisco come salvarle....le inserirò!!!!
Grazie a Natalia.....mitica insegnante.....vediamo se riesco ad inserire anche la legenda.....
Evvai!!!!!!!!!! ce l'ho fatta.......domani vi posterò anche gli altri schemi con legenda!!!!!
Brava Viena,davvero carini!E impari molto in fretta!Complimentiiiiii!:tidoilcuore:
concordo con Mirty!!!!
;)
sei bravissima!!!
ed è solo l'inizio!!! Un ottimo inizio, devo dire!
Entra più spesso nella sezione Richieste :p fatti conoscere e sono sicura che presto avrai un tuo post anche nella sezione con i ricami realizzati con gli schemi delle maghette! ;)
ancora un volta complimenti!!!!
ecco i primi due schemi con le legende....
ecco gli altri tre....
i prossimi saranno una serie di schemi su Asterix e Obelix.......
Complimenti, ha creato degli schemi simpaticissimi, molto molto carini. Brava.
Ciao Claudia
bravissima veronica!!!!!! sono proprio simpaticissimi
la Bella Addormentata
PS naturalemente si accettano anche suggerimenti per migliorare.....
Grazie mille . . .
è bellissimo!
Se non è troppo difficile e se non ti rompo le scatole, posso chiederti se riesci a farlo nella versione mezzo busto forse i visi verranno più definiti
se non si riesce questo va benissimo.:abbraccioforte::abbraccioforte::smack!:
ricordo che le richieste anche di modifiche vanno fatte qui Richiesta Schemi da realizzare
Cosa avevo detto?!!!Sei un fulmine,bravissima,evviva un altra super maghetta!http://dl6.glitter-graphics.net/pub/...t99994h92p.gif
Bravissima continua così,benvenuta tra le maghette,ciao
Sei super brava complimenti
Continua così
grazie mille ragazze...ma prima di arrivare ad essere una maghetta.....ci passerà del tempo!!!!!
Bravissima Veronica, io penso che tu sia già una maghetta, i tuoi schemi sono veramente carini, continua che sicuramente ne creerai di bellissimi, complimenti!:ok-brava:
bellissimi schemi!!! il draghetto lo terrò in considerazione per nipotini futuri!! :puntocroce:
Belli......brava.......amo Mario
Bravissima complimenti per gli schemi realizzati io ho scelto quello della famiglia Barbapapà e penso di relizzare qulcosa per la cameretta della mia bimba. Quando lo avrò terminato te lo farò vedere. Grazie 1000.