:) se usi uno dei miei schemi, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
:) se usi uno dei miei schemi, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
Grazie mille
Grazie mille vale!
Scritte perfette.
Certo che posterò le foto del ricamo finito...non vedo l ora.
Ora non mi rimane che scegliere la tonalità del cotone e poi post....
Grazie mille
Questo schema è limitato per il posto che Maria aveva e meglio di così non si poteva fare :)
è senza mezzi punti e 3/4 di punto
:) se realizzi qualcosa con le mie scritte, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
bellissimo!!! frase fantastica che solitamente si trova stampata (insieme a tante altre) sui body....sei talmente brava che........le aspettiamo tutte!!!
grazie mille e complimenti...sei bravissima!!!!
grazie a te Valentina, sei troppo carina. Io ho sbirciato su google e ho cercato body per bimbi con frasi spiritose - immagini e sono uscite tante foto carinissime che ti faranno sbizzarrire....e divertire.......
sai che noi "inesperte" approfittiamo volentieri delle novità che ci propini con tanta gentilezza....
Grazie ancora di tutto
Grazie mille Claudia , ci andrò a sbirciare anche io e vediamo cosa posso realizzare ;)
comunque sei di una gentilezza unica, io capisco che non tutte le richieste a volte si riescono a realizzare o perchè non piacciono ( i gusti non sono tutti uguali ) o perchè non sono come le vorrebbero chi le richiede ( perchè a volte scrivendo non si riesce bene a spiegare cosa realmente si vuole ) ma io mi dico .... il bello sta sempre nel provarci a qualcuno può rivenir sempre utile
Grazie ancora
:smack!:
Sono d'accordo con te Vale e ancora complimenti!
Ciao Vale, hai avuto modo di fare lo schema degli sposi in vespa?
Il tuo post è stato cancellato e nn ho potuto vedere la tua bozza.
Grazie
Roby, poi ti spiegherà meglio Valentina, ma intanto posso dirti che non è possibile rifare uno schema fatto da altri, in questo caso la Anchor, perché è plagio. :cry:
:triste:
E si Roby. ha ragione Sharon :( e io manco lo sapevo e se lo sapevo non me ne sono ricordata, ma sai essendo mancata per un pò - tanto dal forum , tutto tutto non posso ricordare :disperazionee:
Fortuna però che occhi dall'alto vegliano sempre :pulcino::occhiolino4:
:) se realizzi qualcosa con le mie scritte, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
Grazie Vale sono molto belli...aspetto gli altri allora!!!:ok-brava:
Molto belli questi nuovi font Valentina! :)
:thanx:
Brava Vale.
Grazie mille
Grazie mille
Metto lo schema della traduzione in italiano da quella inglese della scritta di questa Natività
Per riempire lo spazio che prendeva quella inglese ho dovuto fare così , ho messo la scritta Luca in fondo , sul laterale io farei .. o il disegno ripetuto a specchio o il disegno una sola volta spostato più al centro :)
Comunque io mi sono tenuta ai quadretti e alle misure dello schema originale, quindi basta stampare lo schema del presepe e lo schema della scritta ... ;) riportarlo al posto della scritta inglese sia in basso che in alto e il gioco e fatto ...
Buon lavoro a chi lo realizzerà :)
:)se realizzi qualcosa con le mie scritte, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
:)se realizzi qualcosa con le mie scritte, mi farebbe piacere se fai una foto al lavoro finito e la posti qui I ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
Grazie mille
Grazie mille :smack!:
:smile_ciao:Amiche se realizzate qualcosa con i miei schemi ,
mi farebbe piacere vedere le vostre foto postate quiI ricami realizzati con gli schemi di Vale 22
grazie mille :p
Da un immagine ho pensato di regalarvi questo schema con preghiera :)
spero vi piaccia
Misura 200x 250 circa
Ciao che meraviglia questo angioletto!!!!:ok-brava:
Grazie per averlo condiviso con noi :serenata::serenata::serenata::serenata:
Vale........senza parole!!! bellissimo...e tu sei bravissima!!!
grazie per i regali che ci fai!!!
Bellissimo l'angioletto con la preghiera, Valentina! :)
Sarà molto utile a tante di noi. Grazie!
:baciii:
Grazie mille
Io per gli schemi e le scritte uso i colori che piacciono a me ...
ma ognuno li può cambiare come vuole :)
PS ..... i vari font delle scritte li trovate sullo schema,mai sul virtuale
Vale sono bellissimi , ma io non ho il programma rar e non so installarlo quindi non riesco ad aprire gli schemi :pinguino-piange:
:molla::molla:bellissimi salvati :thanx::stellina-ciao:
Ti ringrazio Moni mi fa piacere ti siano piaciuti :)
Non ti disperare ora ci penso io :cipensoio:,
prova a scaricare il programma per aprire i file da qui è facile da istallare e da usare istalla il primo quello dove trovi scritto " provalo ora " ,
scendi e in fondo alla pagina e trovi la scritta " download " ( sempre sul primo per capirci ) clicca sulla scritta e fai ciò che ti dice, il pc ...
Vedrai è facile se hai qualsiasi problema qui sono :)
Moni ti ho trovato il link su Yotube per farti vedere come fare ;) qui
e ci sono anche i video che ti insegnano a capire come usarlo