Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Mathias per Lucia59, Atena per tekere205.
Aiuto, Sharon!!! Mi hanno appena detto che Atena ? Athena con la h. Riusciresti a fare, sempre con le stesse misure h20, l100, inserendo la h? ? possibile rifare quella con i cuori? Senn? come ti viene. Grazie di cuori e scusami per il disturbo.
-
Citazione:
tekere205
Aiuto, Sharon!!! Mi hanno appena detto che Atena ? Athena con la h. Riusciresti a fare, sempre con le stesse misure h20, l100, inserendo la h? ? possibile rifare quella con i cuori? Senn? come ti viene. Grazie di cuori e scusami per il disturbo.
E sei fortunata, io ho rischiato che cambiassero nome :ahahah::ahahah::ahahah:
Ora è conglobato nella copertina e un grande grazie ancora Sharon :smack!:
-
Citazione:
tekere205
Succede spesso, tranquilla! :)
Domani mattina le scritte per Athena saranno pronte!
-
Grazie mille Sharon, sei fantastica
:baciii:
-
Citazione:
Lucia59
E sei fortunata, io ho rischiato che cambiassero nome :ahahah::ahahah::ahahah:
Ora è conglobato nella copertina e un grande grazie ancora Sharon :smack!:
:piango:
Non posso neanche picchiarla perch? ? la mia maestra di cucito. Ma l'ho sgridata ben bene:ghignata:
-
Citazione:
tekere205
Non posso neanche picchiarla perch? ? la mia maestra di cucito. Ma l'ho sgridata ben bene:ghignata:
Povera maestra! :ahahah:
Ho aggiunto le scritte corrette qui.
-
Citazione:
sharon
Povera maestra! :ahahah:
Ho aggiunto le scritte corrette
qui.
Grazie grazie grazie mille. Poi ti far? vedere il progetto finito. Buona giornata
:smack!:
-
Allegati: 4
Arturo per claudia.iaia, Giuseppe per giusy1, e' nato Giorgio per aimiy.
-
Grazie di cuore Sharon, farò scegliere a chi mi ha chiesto il bavaglino, e poi posterò la foto del lavoro fatto, mi ci andrà solo un po' per non stancare gli occhi
-
Grazie mille Sharon ? bellissimo!