Grazie ti volevo risparmiare di lavorare,ma non riesco mai a farmi capire,lo schema riccardo era nella stessa pagina cosi tra i 2 ricavavo il nomeun caro saluto lavina
Visualizzazione Stampabile
Grazie ti volevo risparmiare di lavorare,ma non riesco mai a farmi capire,lo schema riccardo era nella stessa pagina cosi tra i 2 ricavavo il nomeun caro saluto lavina
Luca...è l'ora del bagnetto!!! per GRACE83, Cristian per Sonia76, Belli si nasce...per zagor.
Anita per Rita74.
Grazie mille Sharon!! sono perfette oggi inizio subito!
grazie Sharon, scusami ti avevo ringraziato di là ma non qui!!! che sbadata:stralunata:
Sharon sono proprio.....l'avevo già visitata questa discussione e non me ne ricordavo che vagamente, guardo troppe cose e poi faccio confusione!!
Ti ho copiato degli schemi di alfabeto e appena finito il lavoretto te lo posto.
Ciao
Sharon, se ti invio la foto del bavaglino che vorrei ricamare e la scritta che vorrei metterci, per piacere, tu mi faresti lo schema? ho visto degli alfabeti che mi piacciono però volevo fare la scritta seguendo un po' la curva del bavaglino e io non ci riesco da sola.
Ciao e grazie della tua disponibilità.
Rox, ti ho mandato un messaggio privato. :)
La scritta è qui. Con alfabeti più grandi non entrava. :)
Se lasci 5/6 quadretti vuoti in basso, ti dovrebbe restare abbastanza spazio per un disegnino nel centro.
:puntocroce:
Grazie mille Sharon, perfetto, oggi mi metto al lavoro.
:stretta-di-mano:
Ciao
Julian per Fraglia. Tommaso per crichis, Marco S. per sikania.
Il mio Battesimo per ramy87.