Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
belli
peccato per i mezzi punti!!!!!:triste::occhiolino5:
ciao,fiorella
grazie!!!! Ma questa volta ne ho messi pochissimi!!!!!!!!!!!!
-
Elena sei stata meravigliosa, è bellissimo, anzi...perfetto!!!!:abbraccio:
-
Belli...ne ho approfittato anche io...Grazie!!!!!
-
Citazione:
pippiele
Per ciambellina... per adesso ho fatto questo, spero ti piaccia. L'altro sarà più difficile perchè l'immagine è piccolina ma ci provo lo stesso.
Pimboli e mimihopps sui cuscini
:triste: ho salvato l'allegato sul mio pc più di una volta ed ho provato ad aprirlo con vari programmi ma non mi fa aprire il formato RAR..... come devo fare??? sono una schiappa...... help me!!!!!!!!!!!
:pianto3::pianto3::pianto3:
-
Citazione:
ciambellina
:triste: ho salvato l'allegato sul mio pc più di una volta ed ho provato ad aprirlo con vari programmi ma non mi fa aprire il formato RAR..... come devo fare??? sono una schiappa...... help me!!!!!!!!!!!
:pianto3::pianto3::pianto3:
Devi scaricare il programma winrar... http://www.megghy.com/forum/f61/apri...rar-44059.html qui trovi le indicazioni su come fare....
ciao
-
-
Allegati: 3
Vega e Tobia per Zrosaria
-
Citazione:
pippiele
ci sono riuscita!!!!!!:baciii: domani subito mi metto all'opera e poi lo pubblico nella tua pagina appena finito!!!!!! grazie grazie grazie!!!! buonanotte!!!!
-
Stupendo, meraviglioso, i tuoi Pimboli e Mimihopps sono troppo belliiiiiiiii, millemila grazieeeeeee
-
Allegati: 2
Pimboli e Mimihopps con cuore per ciambellina
vista la qualità dell'immagine, meglio di così non sono riuscita a fare... spero vada bene.