Un vero amore, ha un'espressione veramente dolcissima, complimenti! E mille grazie!
Visualizzazione Stampabile
Un vero amore, ha un'espressione veramente dolcissima, complimenti! E mille grazie!
ciao...mi daresti la tabella dei colori?? non riesco a trovarla...
scusate...fatto...non aprivo il file giusto =)
iniziato l'angioletto! Vorrei farne un fuori porta con la scritta SHHHH, dorme! Che ne dici?:dubbio-3: Spero poi di riuscire a regalarlo perchè mi piace troppo.... potrei usarlo per il mio ... angioletto di un metro e 60 ma lui non lo svegliano :ahahah:nemmeno le cannonate!!!!:smack!:
Brava Pippi...è bellissimo e tenerissimo questo angioletto !!!
Grazie a tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!
Come gà iniziato!?! Ma se l'ho appena messo!!!!!! Sono contenta ti sia piaciuto e mi piace molto l'idea del fuoriporta per il tuo "piccolo" angioletto :ahahah: .
Mi raccomando quando l'hai finito fammi un fischio che apro il post per mettere la foto.
Un bacione grande grande
Grazie!
Bellissimo davvero l'angioletto. Brava!
Ciao Claudia
Molto molto bello l' angioletto!!Bravissima!!:fiorixte:
brava elena
ciao,fiorella
Grazie Fiore e grazie alle 2 Claudie.....:smack!:
Fantastici schemi, brava Pippi!!!:ok-brava::smack!::abbraccioforte:
L'angioletto è dolcissimo, me l'ero perso! Bravissima Pippi!
Salve cara...:hi3: Finalmente dopo un bel pò di tempo ci sono riuscita a finirlo.... :) :) :) solo grazie allo schema che così gentilmente mi hai fatto tu.... :occhiolino4: ti invio la foto così puoi creare la pagina come fai di solito.... :) ancora mille grazie..... :smack!::smack!::smack!: alla prox...:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao: buone vacanze.....Allegato 272074
Wow che emozione vederlo ricamato!!!!! Complimenti, sei stata bravisssima!!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
complimenti per i tuoi scemi,
brava molto belli
baci
Belli! :ok-brava:
wowwww...bellissimo sia il ricamo che lo schema...braveee!!!