Questo schema l'ho fatto perchè serviva a me, anche se poi l'ho ricamato solo in parte.
Visualizzazione Stampabile
Questo schema l'ho fatto perchè serviva a me, anche se poi l'ho ricamato solo in parte.
per Magi, altri schemi
"è nata Ginevra"
Magi eccone altri due:
Allegato 239284Allegato 239283
Per augurare a tutte le crocettine un Buon natale...ecco uno schema:
Grazie Pink per tutto quello che fai per noi. Un buon Natale anche a te e alla tua famiglia, baciiiiiiiiiiiiii Cinzia
Per augurarvi un buon 2012 ho realizzato questo schema!
Grazie Pink per i tuti bellissimi schemi. Tanti cari auguri di Buone Feste Cinzia
Schema di una ninna nanna per i vostri bambini:
"Dormi, dormi tesorino
chiudi gli occhi bel bambino,
qui sul cuore della mamma
dormi, sogna e fai la nanna."
Stesso testo della ninna nanna con altro font:
Questa frase l'ho trovata girovagando per internet...e mi è piaciuta molto, anche se il Natale è appena passato, la posto comunque...magari si può ricamare per il prossimo anno!
" Dal vicino caminetto
viene giù un angioletto.
L'ho mandato di nascosto
a dar gioia in ogni posto.
Tanta gioia e tanto amore
agli amici che ho nel cuore...
Buon Natale ! "
grazie Pink, per me non è mai troppo presto per iniziare un lavoro, specialmente se potrà diventare un regalo di Natale!
La "poesia" di questo schema l'ho scritta io...! Spero piaccia e sia utile a chi vuole ricamare un quadretto ( non che mi ritenga una gran scrittrice :arrossito:)
"O mio dolce tesorino
sei tu il primo raggio del mattino,
io ti osservo con amore
sei la gioia del mio cuore.
Piangi, ridi, fai versetti
per avere i miei bacetti.
Ora fai una dolca nanna
tra le braccia della mamma"
dolcissima,
non sei una poetessa ma è molto carina,brava
ciao,fiorella
Pink,
non è importante essere poeti e scrittori di grido, secondo me le poesie più belle sono quelle che nascono dal cuore, come la tua!!!!
complimenti vivissimi e grazie
claudia
è davvero una poesia molto bella e molto dolce
ciao,antonella
Grazie Pink, la poesia è molto bella. Non è che riusciresti a farne una versione anche in corsivo? Ciao e grazie ancora per tutto Cinzia
certo Cinzia, ci provo, sicuramente ruchiederà più spazio.
grazie a tutte!
pink!è splendida!bravissima!
Ciao Cinzia, posto qui lo schema in corsivo,diviso in due parti, della poesia.
Se qualche crocettina ha un font corsivo migliore da suggerirmi per questo schema, le sarei grata.
Eccolo:
Grazie Pink, come sempre .....bravissima.... ciaoooooooooo Cinzia
:ooohhh::ooohhh::ooohhh: pink, sei incredibileeee!!!
ero abituata ad apprezzare e ammirare i tuoi ricami, ma sono diventata "dipendente" dai tuoi schemi... li ho salvati quasi tutti: grazie!!!:baciii::baciii::baciii:
e, se non è troppo, vorrei chiederti un regalo: potresti farmi la "s" e la "m" come hai fatto la "d", in uno dei primi sviluppi? non ho alcuna furia, quando e se puoi...
grazie, comunque, per tutto quello che ci hai regalato...
hai ragione, pink! lo faccio subito. e grazie per la tua gentilezza...
Per Sandra, iniziali S e M:
grazie infinite! sei stata gentilissima e velocissima. un bacione, carissima pink
Stasera mi sono divertita a creare questo schema. Spero vi piaccia, l'ho nominato:
"Bimbo che dorme"
Mooltoo carino!!!!! diventi sempre più brava!
Proprio bello Pink complimenti come al solito ciao cinzia
Tanto di cappello, mia cara, sei bravissimissima!
è tenerissimo! sei proprio brava, brava, brava!!!
In un altro post ho letto che Monica B. vorrebbe ricamare la scritta "I love shopping"
così ho preso ispirazione e ho fatto questo schema!
Grazie di cuore! la prima mi piace tanto! sei stata molto carina! un abbraccioneee :ok-brava:
Altri due schemi su "i love shopping"
wow! sono tutte molto belle! hmmm :) adesso mi hai messo in difficoltà !non so più quale scegliere :) grazie tanto!
Ciao Pink adoro questa scritta :ridere6: !!!
scopiazzo anche io se posso cara...
buona serata ciao
Pink, non avevo ancora visto i tuoi schemi!!! Bravissima.... e sei anche una poetessa!!!!!!!!! Complimenti!!
Sei bravissima!
Ciao Claudia
Finalmente...è stata dura, ma ce l'ho fatta...ecco il mio schema, seguendo gli insegnamenti di Natalia (scusami se ti cito, spero di essere stata all'altezza, non facevo parte del corso, ma ho cercato cmq di seguire i tuoi suggerimenti), spero vi piaccia!!!
Bimba con orsacchiottone.
mooltoooo carinooo!!!