Natalia non è che puoi farmi un altro schema di pimpi se riesci solo il viso come pooh e tigro!
Visualizzazione Stampabile
Natalia non è che puoi farmi un altro schema di pimpi se riesci solo il viso come pooh e tigro!
Che tenera la Fizzy con la copertina!
molto belli anche il diavoletto e l'angioletto,
io li amo in tutte le loro forme!
Peccato che non so fare il filet... :(
Winnie e gli amici sono stupendi!
Grazie, ragazze! ;)
Il filet non lo amo molto nemmeno io! Preferisco l'altro tipo di uncinetto! :p
P.S.: ricordatevi di scrivere le richieste e tutte le modifiche che volete apportare SOLO nei post originali dove avete fatto la richiesta!
Mi arriva la notifica e leggo tutti i msg nuovi anche lì!
---------------------
nome Giada
bandiera Canada / флаг Канады
63x41
http://savepic.net/3324118m.jpg
nome Marco con l'aereo
74x31 punti
nome Alice . schema anche per uncinetto a filet ;)
Pimpi e Ih-Oh - schemi x filet ;)
Sheila
nome Mattina con Winnie!
altezza 26 punti
Natalia i tuoi schemi sono spettacolari...ne sto ricamando qualcuno appena posso posto le foto ^___^
Grazie davvero!!! sono bellissimi, mi metto subito al lavoro, poi lo posterò a lavoro ultimato!
Un abbraccio grande!
Simona.
Davvero bravissima!!!
Grazie, ragazze! ;)
quando dite che state gà ricamando un mio schema mi viene subito la curiosità di vedere non solo come è venuto il ricamo, ma soprattutto che schema vi è piaciuto! :D
e alla fine mi sorprendete sempre! Vi ringrazio per questo!
-----------------------
nome Vanessa con kitty
138x30 punti
Dire che sei fantastica è poco! Non ho parole per descriverti..sei un mito!!
Allora ti aggiorno, ho fatto Cristian con nemo, Mattia me lo sono ricavata da un tuo schema con la scritta Marta aggiungendo una t e una i...e poi ci faccio un frizzy moon piccolino e lo sto finendo, questa con Vanessa è bellissima e la faccio per la vicina di casa compagna di asilo di mio figlio Cristian e poi mi mancherà Lorenzo (prova con quello schema di saetta che mi dicevi)...ma fai con comodo anche quando torni, tanto anch'io sabato vado via...in Crociera e per una settimana abbandono il ricamo..
Appena finiti prometto di farli vedere..sono soddisfatta e quelli che hanno già visto i ricami "CI" fanno i complimenti a me per il ricamo e a te per lo schema....GRANDE NATALIA!!!
Grazie mille e buone vacanze, ci scriviamo al ritorno per l'ultimo schema...Katia
non ti faccio aspettare o meglio dice adesso lo schema aspetterò te! :D
ecco anche il nome Lorenzo con Saetta dei Cars!
Nel msg successivo ci sarà ancora una macchina, decidi tu quale ti piace di più ;)
Dimensioni: 146x29 punti
Cars Lightning McQueen Saetta
in 2 posizioni diverse, ma sono 2 immagini diverse.
dimensioni: 54x28 e 55x29 punti ;)
nome Carlo con l'aereo
94x24 punti
nome Alessandro con l'aereo
Noto con grande piacere che i nomi con l'aereo vanno alla grande!Brava Natalia...volaaaaaa!!!:fiorixte::smack!::smack!:
Adesso mi mancava questo per questi due giorni...non vedevo l'ora..sapevo che avresti fatto un buon lavoro!
Grazie amica! ora non rimane che farlo e goderci una buona vacanza!
Tornata li posto tutti...pensa che una mia amica mi ha visto il sacchettino ricamato con la scritta Vanessa ed Hello Kitty e me ne ha ordinato uno da fare e regalare per la bimba di una sua amica...
Grazie Natalia!
Grazie, ragazze! ;)
Allora, Katia, troverò le foto al mio rientro?? :p
era così già da un po'! ;)
per quello penso di fare un aereo tutto mio, visto che questo è "preso in prestito" da una rivista e io lo aggiungo semplicemente ai nomi!
Però gli abc più "ciccioni" mi piacciono di più con questo aeroplanino! ;)
spero di riuscire a trovare un'immagine bellina...
--------------
aggiungo il nuovo Fizzy Moon Baby
dimensioni 50x75 punti http://savepic.net/3354087m.jpg
Grazie Natalia per i nuovi "Saetta" ai maschietti piace un sacco!!!
li ho creati proprio per loro e ho cercato di farli meno di 30 punti, perché dalle richieste risulta che il bordo per i set asilo è di circa 30 punti ;)
-----------
nome Giordana
sei bravissima!!! mi piace moltissimo "saetta":applauso:
Grazie Natalia...bellissimo anche questo Fizzy!!!
Ciao sono ore che cerco la tua serie di Hello Kitty bebè a bordo, non riesco a trovarle, mi aiuteresti per favore? Grazie
Grazie Natalia, Saetta è bellissimo! A mia figlia piace tanto, ma non trovavo un disegno abbastanza piccolo (confermo che i bordi sui set asilo di solito sono sui 28-30 pti).
Appena finisco le cose per il fratellino piccolo faccio qualcosa di nuovo anche per lei
Ciao
Lorenza
allora ho proprio azzeccato con Saetta!!! :D
sono contenta che vi piace! ;)
gli schemi di Bimba a bordo con Hello Kitty li trovi qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-102.html http://s6.rimg.info/80e184d5334b09c8...22010dfd78.gif
se scrivi in google Kitty a bordo megghy li trovi subito! ;)
Io faccio sempre così! con megghy si trovano tutti gli schemi da qui! :p
---------------------
e visto che siamo in tema ecco anche il nome Megan con Kitty ;)
altezza 30 e 28 punti
Grazie io scrivevo troppo perchè mettevo hello kitty bebè a bordo
Sempre bellissimi i tuoi schemini Natalia,complimenti davvero! Saetta poi e' fantastica!!!
bellissimi Natalia! io sto cercando anche crikketto e il camion dei pompieri di cars di queste dimensioni ma non ho trovato niente....
grazie era proprio come me l'ero immaginata stupendo non vedo l'ora di iniziarlo gentilissima
Natalia: sei come il pozzo di San Patrizio! Vengono fuori un sacco di tesori...
Ciao Natalia,
ben tornata dalle vacanze! Spero ti sia riposata e divertita!
Sicuramente ti troverai sommersa dalle richieste, è stata dura sopravvivere senza di te!! Volevo solo dirti, appena hai un po' di tempo, che anch'io qualche giorno fa ne ho inserita una nella sezione richieste.
Buona giornata!
Lorenza
Ciao, ragazze! ;)
appena posso leggo tutte le richieste e ovviamente farò gli schemi prima possibile! ;)
Ciao Natalia, a me piace da matti il carattere che hai usato per Megan con Hello Kitty, puoi dirmi che font è?
ps: bentornata!
diciamo che è un po' di Saginaw ma con MOLTE modifiche per farlo stare in quel spazio! :D
-------------
visto che il ricamo a sorpresa è già arrivato a destinazione vi posto anche lo schema di Minnie con la torta
dimensioni con la scritta "Viva la cuoca e le sue ricette" 56x89 punti
e solo Minni e di circa 50x50 punti ;)
Bentornata Ntatalia ,complimenti per l'ultimo schema ,bellissimooooooooooooooooooo
:smack!:
Ben Tornata e Grazie per avermi preparato lo schema in segreto per lo swap cuciniamo insieme, la mia abbinata ha gradito la sorpresa. :ok!:
Uhhhh che bello questo ultimo schema!!! Grazie Natalia, bentornata e come sempre non ti smentisci mai!!!
Un bacione!!!
Ciao Natalia,sei tornataaaaa!E alla grande direi!Bello lo schema viva la cuoca!!!:cuoco-ciao: