Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
hi-hi-hi!!! vuol dire che sono piaciuti proprio tanto! ;)
non riesco a inscrivermi là! serve inserire il numero del telefono e non mi sembra una cosa molto sicura, soprattutto che il sito è russo...
però l'ho fatto sapere nel forum russo dove pubblico i miei schemi e dove pubblicano i loro schemi le altre ragazze gli schemi delle quali li vendono insieme ai miei!
Per adesso abbiamo scoperto che quella tipa è già stata contattata , ma la risposta era: "Noi vendiamo gli schemi a chi fa fatica a cercarli in rete"
Figuratevi che st...za?
noi che li creiamo e fatichiamo, le condividiamo gratis e lei si prende i soldi per il lavoro altrui
Acc.... che str....!Scusatemi ma quando ce vò ce vò oh!E la signorina non può essere perseguita in qualche modo?Ma è mai possibile che esiste gente del genere?eh sì a quanto pare,scema io che mi stupisco mi sà!Natalia,mi spiace davvero per te,non c'è un modo per proteggersi???
-
che gente schifosa,non ci si ferma piu' davanti a niente!!pero' dovrebbe esserci un modo per fermare tutto cio' o no?
-
spero che le ragazze russe riusciranno a scrivere all'amministrazione del forum!
io non ci sono riuscita :( uffa
vi terro aggiornate!
-
Grazie mille e' bellissimo ;-)
-
Cavoli, mi dispiace Natalia di leggere questo...certo che c'e' gente davvero orribile...un abbraccio!
p.s. ricordati sempre che la tua bravura e la tua fantasia non potra' mai rubarla nessuno!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
-
Ciao Natalia! mi dispiace più si va avanti e più le cose peggiorano!
Che schifo! spero che la cosa si possa risolvere... :(
-
Natalia ma sono magnifici!!! Grazie!!!!
-
Natalia hai tutta la nostra comprensione,io come tante amiche del forum possiamo solo esservi grate del lavoro che tu e le altre maghette fate per noi.Se in questo periodo di forte crisi riesco a guadagnare qualcosina ,facendo una cosa che mi piace,è solo grazie a voi
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
sono senza parole! tutto bellissimo! ho abbandonato la casa sno giorni che sono incantata da tutti questi schemi! managgia il tgempo che no ho! sarebbero da fare tutti! ma se riesco a realizzare il mio sogno...sarà anche gvrazie a voi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
hi-hi-hi!!! vuol dire che sono piaciuti proprio tanto! ;)
non riesco a inscrivermi là! serve inserire il numero del telefono e non mi sembra una cosa molto sicura, soprattutto che il sito è russo...
però l'ho fatto sapere nel forum russo dove pubblico i miei schemi e dove pubblicano i loro schemi le altre ragazze gli schemi delle quali li vendono insieme ai miei!
Per adesso abbiamo scoperto che quella tipa è già stata contattata , ma la risposta era: "Noi vendiamo gli schemi a chi fa fatica a cercarli in rete"
Figuratevi che st...za?
noi che li creiamo e fatichiamo, le condividiamo gratis e lei si prende i soldi per il lavoro altrui
Natalia se possiamo fare qualcosa per aiutarti siamo qui. Scusa ho parlato in generale: io sono qui ma penso che tutte le altre la pensano come me!