ciao a tutti! ;)
visto che con le ultime richieste c'ho azzeccato spero che anche le ultime saranno non di meno! ;)
Fizzy Moon con le scritte Buone feste e Auguri! ;)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti! ;)
visto che con le ultime richieste c'ho azzeccato spero che anche le ultime saranno non di meno! ;)
Fizzy Moon con le scritte Buone feste e Auguri! ;)
Peppa Pig e George lavano i denti
altezza massima 30 punti!
George l'ho già pubblicato, me per chi avrà bisogni di ricamare tutti e due sarà più comodo stampare lo schema!
le proporzioni non sono rispettati, ma si possono ricamare su 2 oggetti diversi e non si noterà! ;)
Natalia, sei sempre fantastica!!!
bellissimi come sempre i tuoi schemi.
Grazie mille per quello che ci regali
claudia1958
Natalia i tuo Fizzy sono uno più bello dell'altro... Nn finirò mai di ringraziarti x tutti questi meravigliosi schemi :) ho scoperto x caso questo fantastico orsacchiotto Fizzy e me ne sono innamorata :D
complimenti ancora e grazie infinite x aver, ancora una volta, scelto di condividere con noi questi capolavori di schemi!!!! Grazie grazie grazie!!!!!
Bacissimiiiii
io sono sempre felice di creare gli schemi per voi! ;)
Fizzy Moon ha fatto immanorare anche me appena l'ho visto!
l'ho ricamato anche io diverse volte e spero un giorno di trovare anche il peluche! non se ne trova sull'isola :D booh.
un giorno me lo farò ai ferri o ad uncinetto :p
Stupende le scritte natalizie con fizzy, Natalia sei sempre un pozzo di meravigliose idee, grazie di cuore!
Barbara ma piacciono pure a Gabry che ha 7 anni quasi 8??allora non c'è speranza che finisca presto per me,è una tortura!!!!proprio ora sono in onda,bastaaaa!!:help::help:.
Ciao Natalia complimenti bellissimi anche questi ultimi schemi!!
copiati!!!!
Grazie Natalia per lo schema dei Fizzy Moon!
Davvero bello ;)