Bellissimi questi schemi, me li sono salvata :puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi questi schemi, me li sono salvata :puntocroce:
sono molto contenta che vi siano piacciuti!! ;)
no, no!! ha.-ha-ha!
noi siamo a posto così!!! :D
------------------------
ecco uno schema nuovo!
L'infermiera!
sono un po' in ritardo, ma penso che chi vorrà fare un regalo a chi ha appena finito l'università, sarà ancora in tempo ;)
queso schema l'ho rifatto più di 5 volte. Non so perché, ma ogni volta che lo chiudevo il programma dava errore e non mi salvava nulla! uffa, quanto ho faticato :( http://s12.rimg.info/e5966f6e63ef827...663996b7a6.gif
bene :D ;)...altrimenti non ti restava più tempo per realizzare qusti schemi stupendi!
Il risultato di questa infermiera è favoloso!
grazie!
hi-hi!
per fortuna non ho finito lo schema della Minnie incinta :D altrimenti i dubbi fossero ancora più grandi! :D
..............
nome Lorenzo altezza 28 punti.
altri schemi per questo nome in http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post285647 ;)
Belli gli ultimi schemi!
la scimmia è il mio animale preferito....
e le lumache sono dolcissime...
ho visto che ti 6 ricordata dei cuori con lo
spazio bianco!!! Mi piace! Grazie!
sì, sì!! :D hai visto? alla prima occasione ho fatto i cuoricini come quelli che hai ricamato tu! ;)
Che amore le lumachine,dovrò trovare una scusa per ricamarle,grazie sei bravissima ,non mi stancherò mai di sottolinearlo.........................
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Natalia le lumachine sono bellissimissime!!!!!! Anche questa andrà sul bavaglino per la mia brioscina!!!! :puntocroce:
Ciao Natalia bellissimi anche questi tutti scopiazzati e messi al sicuro nella "cartellina Natalia":yes!:!!!
x i cuoricini che ti ispirano tanto :dubbio-3: qualche anniversario....compleanno....:baciii:
no, no! fino al 1-o agosto nessuna festa!!! :D
poi nell'agosto 3 una dopo l'altra! :D
Che belli!
Era un po' che non vedevo il sito e ho trovato questa valanga di schemi...uno più carino dell'altro!
Natalia sei un mito! I bimbi col biberon poi sono tenerissimi...
Un saluto
Lorenza
grazie natalia schemi come al solito bellissimi ed io ho scopiazzato <3
ben ritornata, Lorenza!
pensavo che ero io che non ti incrociavo + essendo sempre di fretta!
anche oggi sono entrata troppo tardi :(
uffa!
vi posto al volo il nuovo schema di Minnie mamma!
44x65 punti
le scarpine sono da ricamare in versione maschietto / femminuccia a necessità! ;)
Sperò che sarà un buon portafortuna per chi cerca una gravidanza! ;)
P.S:: io no! :D hi-hi
Bellissima Natalia, Minnie mamma e' stupenda!!!Grazie mille!;)
http://animated-gifs.org/wp-content/...ics/cat/thank-http://i31.tinypic.com/b99i8m.gifTroppo forte Minnie con il pancione!Fantasticaaaaaaa!:wooo::wooo::wooo::wooo:
Adoro lo schema di mamma minnie...spero presto di potermelo ricamare...eh si...qualcosa lo dovrò ben ricamare anche per me!!!
Grazie Natalia!
come avete ragione, ragazze! Minnie in dolce attesa piace moltissimo anche a me! ;)
ma così tanto che ho pensato a fare anche Mamma a Bordo con Minnie! ;)
75x66 punti.
da ricamare sull' aida 72 se create il cuscinetto da appendere in macchina! ;)
e per rimanere in tema anche Bimbi a bordo.
io li preferisco senza i nomi! non mi piace quando tutti gli estranei sanno come si chiama il bambino...
61x62 punti
dimenticavo scrivere: la bimba a bordo la farò anche io! :p
così cambio quella di prima che ha quasi 2 anni! :D
Ciao Natalia :wooo: che meraviglie hai creato copiati!!!:baciii:
Grazie Natalia, bravissima come sempre. Ciao Cinzia
Grazie Natalia,
fantastica l'idea di Mamma a bordo, a me viene in mente anche un'altra idea, si può ricamare su una maglietta da indossare, magari in corrispondenza del pancione, una bellissima idea regalo!!!!
Volevo anche chiederti in merito al nuovo bimba/bimbo a bordo, sopra non c'è scritto bimba o bimbo......vabbè che si capisce dal pannolino colorato però mi piaceva tanto con la scritta anche sopra......
E' la prima volta che vedo Minnie con il pancione...
e solo tu potevi crearla!!! Grazie anche x gli altri schemi!!!
Tutti Bellissimi!!!
Minnie in dolce attesa non l'ho inventata io! :D
ho solo trasformato l'immagine in schema!
MI era piacciuta tanto anche perché non avevo mai visto nulla del genere prima! ;)
-----------
ecco lo schema dei bimbo con il biberon anche con la scritta Bimbo/ Bimba a bordo.
però è più grande 71x72 punti
Io volevo ricamare sulla 55 lo schema precedente e adesso sono costretta a ricamare questa variante più grande sulla 72, perché mio marito ha detto che gli piace di + questa! :D
ecco cosa mi fatte fare voi! http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif
Natalia cara come non dare ragione a tuo marito eheheheheh :occhiolino5:.....
Scherzi a parte anche a me piace di più questa versione, penso di ricamarla sull'aida 55 ugualmente, non viene grandissima specie se il cuscinetto poi lo taglio a triangolo......così si vede meglio :give-me-five:
Grazie mille ancora!!!!
Che dire Natalia, ogni volta che passo da qui resto a bocca aperta!
Hai sempre idee nuove e crei schemi straordinari. Grazie!
:fiorixte:
Grazie, ragazze!
se mi vedete a corto di idee "lanciatemi" anche voi qualcuna! :D io li accetto volentieri
......................
schema del nome Ale con l'alfabeto Spongebob.
86x28 punti
nome Ale in diversi font. altezza 32 punti.
e il nuovo Spongebob 27x34 punti ;) e il nome Ale con il font Spongebob stilizzato! ;)
ecco ancora un Fizzy Moon baby sulla luna!
ho solo ingrandito un po' la luna per una nuova richiesta!
adesso l'orsetto ha 59x62 punti ,
ma insieme al nome Lorenzo - 82x83 punti! ;)
Sono appena ripassata qui ed ho trovato delle meraviglie! L'infermirina, troppo carina, la Minni in dolce attesa poi e' radiosa, i bimbi a bordo dolcissimi, che schemi stupendi, grazie,grazie cara Natalia!
Natalia, ti ho già ringraziata dall'altra parte, ma è doveroso un ringraziamento anche di qua :baciii: GRAZIE !!!
:sorpreso:ma quante nuove sorprese !!!! adoro i bimbetti a bordo ...sono dolcissimi! quando ricevo le notifiche salto subito qui a riempirmi gli occhi di meraviglie...sai Natalia ho ricamato il baby bugs bunny su un bavaglino da regalare...un figurone!!!!
:thanx::thanx:
Natali sei fantastica come sempre..... Mamma a bordo con Minnie è stupenda....molto originale!!!!!!!!!!!!!
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Sei unica
Bellissimi Natalia!Concordo sul fatto di non mettere il nome,... A proposito,avrei bisogno di un'insegnante che mi spiegasse come fare al meglio il punto scritto il mio è sempre tutto pasticciato,infatti odio farlo,il problema è che al ricamo da tutta un altra bellezza....
Stupendi, fantastici, grazie grazie Natalia!!!:ok-brava::abbraccioforte:
Grazie ragazze! ;)
fai la ricerca in forum! e se ha altre domande apri un post nella sezine Punto scritto! ;)
COmunque , per farlo bello devi fare il giro di andata e poi quello di ritorno!
Se hai altre domande, ricordati di farle nella sezione suindicata! ;)
-----------------
Faccine Fizzy Moon
belle Natalia