:D adesso che mi ci fai pensare mi assoccio al forum russo ! lo voglio anch'io "rasato" ahhahahaah e piu facile ricamarlo :D
Visualizzazione Stampabile
:D adesso che mi ci fai pensare mi assoccio al forum russo ! lo voglio anch'io "rasato" ahhahahaah e piu facile ricamarlo :D
Ciao Natalia complimenti per gli schemi..sono tutti bellissimi!!!
ciao, crocettine!
alcune immagini che ho allegato non si vedranno per un po'! il sito dove le ho caricate ha dei problemi, ma presto si risolverà tutto!
----------------
Nome Cinzia con Titty!
http://img-fotki.yandex.ru/get/6520/...1227a_-1-L.jpg
per scaricarlo cliccate la scritta in azzurro sotto l'immagine e scegliete le dimensioni massime.
Va benissimo ,grazie tante, e scusami se oggi ti ho stressato ,sei gentilissima .Un abbraccio
:remissivo:
non mi hai stressata!!! :D
scusmi tu, che mi ero dimenticata farti vedere subilo lo schema!
ma avevo l'internet lentissimo e tra aggiornare sempre le pagine e provare ad allegare gli schemi questo mi era rimasto :(
sono adorabili.....tutti! quando passo di qui non posso fare a meno di dare una sbirciatina ai tuoi schemi, ormai sono Natalia-dipendente! ah se avessi almeno quattro mani! grazie grazie grazieeeee :abbraccioforte:
Non ti preoccupare,eri incasinata con tutte le richieste che ti mandiamo.Comunque ne è valsa la pena aspettare ,è molto bello.Ho già iniziato a ricamarlo.Di nuovo grazie
:smack!:
sono contenta che ti sia piaciuto lo schema, Rita!
se ricami il secondo, ho appena visto che ho sbagliato a mettere più giu di 1 punto le minuscole... oops! :p
-------------
continul con le nuove richieste, perché le vecchie per i Fizzy Moon sono moooolto grandi!!! :D
Scritta Buona Notte con Topolino e paperino - per lenzuolino
240 x 25 punti
Francesco con le date
nomi Stella e Perla con il font Saginaw
sono di nuovo qui con Un Fizzy Moon ;)
E' vietato pubblicare lo schema, però, su altri siti/blog, ecc. L
o posso fare anche io
se necessario! :p
Si può pubblicare solo l’immagine con crocette virtuali e indicare il link ai miei blog o forum dove pubblico gli schemi!
Non dimenticate di indicare il mio nome, come creatrice dello schema che avete utilizzato, quando pubblicate le foto dei vostri ricami!!
Mi fara' molto piacere! ;)
Vi auguro Buon ricamo!
http://img-fotki.yandex.ru/get/6416/...aa0196e6_L.jpg
sapete già come scaricare!? ;)
Grazie Natalia, e' bellissimo!
Naty ho fatto fare i 2 megan!
Appena riesco posto le foto!
Dove leposso mettere?
ti riferisci ai ricami con i miei schemi?
nella sezione con i ricami delle maghette c'è il mio post con le scritte ;)
o se è "Bimba a bordo" anche quelli hanno un loro post!
---------------
Il sito dove avevo caricato la foto di Fizzy Moon con il regalo di Natale dà ancora problemi...:(
viste le numerose richieste lo ricaricato e adesso dovrebbe funzionare!
è vietato pubblicare lo schema su altri siti/blog, ecc.
Si può pubblicare solo l’immagine con crocette virtuali e indicare il link ai miei blog o forum dove pubblico gli schemi!
http://img-fotki.yandex.ru/get/6616/...f3e1b527_L.jpg http://img-fotki.yandex.ru/get/6515/..._b981a8e_L.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/6417/...7e2722d6_L.jpg
scegliete la risoluzione massima quando salvate lo schema, cliccando la scritta azzurra sotto lo schema che si aprirà nella nuova finestra!
P.S.: ho internet veloce da 2 giorni e sono già al 50% del traffico utilizzato! oops!! :p
Bellissimo anche il Fizzy Moon col baule, grazie mille Naty.
Io da parte mia dico sempre che lo schema è tuo quando pubblico i miei ricami!!!!
Un bacione
Brava bravissima Natalia, e ancora grazie x tutti gli schemi fantastici che ci regali!!!!!!!:smack!::abbraccioforte:
e io vi sono grata che ricamate i miei schemi! ;)
---------
nomi Michele e Elisabetta + le iniziali
Natalia tesoro sono meravigliosi!!! Innanzitutto grazie mille per la velocità con cui li hai realizzati, ora devo solo decidere cosa fare. Piuttosto per la scritta oggi sposi dovrebbe andar bene quella che hai già preparato, al limite se riuscissi a farla in orizzontale e più piccola con i font che hai usato per i nomi/iniziali forse andrebbe meglio, si adatterebbe di più, che dici?
Comunque in ogni caso sono senza parole, sei sempre disponibile e celere per ogni richiesta! Sei davvero un tesoro!!!!
Natalia i tuoi schemi sono sempre strepitosi! Ho scaricato Fizzy con baule (bellissimo) non so quando lo farò ma mi piacerebbe farne una copertina per la mia bimba... Grazie mille!!!
:smack!:
natalia che belli!
scritta "Oggi sposi"
Angry Birds logo
93x15 punti
è l'autore che ha creato dei "Uccellini" . se fai la ricerca in forum troverai i miei schemi e in internet puoi vedere gli uccelli!
penso che sia un cartone. non ne sono sicura, ma hanno tantissimi fans! ;)
................
Nome Francesco con le date
Francesco / Giuseppe x Bimbo a bordo con baby Winnie
Troppo carino Baby winnie!!!Ma,Natalia,non ti riposi mai???:ridere6::ridere6:Grazie per tutto quello che fai!Ciaoooo
:D mi vergogno dormire di giorno! e quando c'è il calcio io ho il diritto di stare al PC se me lo permette anche la bambina! :p
e le adesso dorme!
appena si sveglia usciremo, perciò auguro a tutti una bella serata domenicale e ci rivediamo la prossima settimana! ;)
Ben detto!Mentre gli uomini si godono il calcio,noi abbiamo te!!!!Vuoi mettere???Buona serata anche a te Natalia!
Vi spiego, angry birds è un videogioco x ipad e iphone!
Poi ci hanno fatto giochi da tavola e gadget!!!
grazie mille natalia,
come sempre gentilissima e bravissima!!!!!
sai sono senza lavoro al momento e non riesco a trovarlo e ricamare
mi aiuta a tirarmi su di morale.....
grazie mille :baciii:
anche a me mi tiene in vita il forum e vi ringrazio per questo! ;)
-------------------------
nuovo schema per Bimbi a bordo!
I bimbi li avevo già postati, ma adesso ho ricevuto la richiesta di creare lo schema così! ;)
dimensioni 71x75 punti. RIcamare sull' aida 72.
Vi pregherei di non postare gli schemi altrove. Potete pubblicare solo l'immagine con le crocette virtuali o la foto del vostro ricamo e dare il link al forum o i miei blog.
Vi ringrazio. ;)
come sempre scaricare lo schema di dimensioni massime, cliccando sulla scritta azzurra a destra, sotto l'imagine, che si aprirà nella nuova finestra! ;)
Immagine rimossa per richiesta dell'autore del disegno. Vieta l'uso delle immagini delle sue cartolini!!!
Grazie Natalia, sono bellissimi:)
Kitty "sono pronta per la pappa" - 2 schemi! ;)
Cara Natalia sei come un panettiere:sforni schemi ogni minuto!!!!:bravissima::hiya!: