Visualizzazione Stampabile
-
sono contenta che vi siano piaciuti i Thun. Non sono proprio il genere che preferisco (parlo non solo dei ricami), ma hanno uno stile particolare... !!!
Rita, mandami un MP con la tua mail! ;)
Nada, hai già pubblicato la foto di FIzzy che ti avevo inviato? se sì, mandami il link dov'è . la tua mail c'è l'ho già! ;)
-
Fantastico , potrei avere anchio lo schema x ricamare le bavaglie ? se sono in tempo ;) la mia mail dovresti averla , giusto ?
-
Natalia sono senza paroleeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
farò un fiduroneeee !!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
:baciii: :baciii:
-
Natalia, anche a me piacerebbe ricamare il tuo Fizzy Moon con cucchiaio e forchetta su un bavaglino. Sono ancora in tempo?
-
Meravigliosi questi ultimi schemi... Io adoro i Thun, gli schemi che hai realizzato sono fantastici! Bravissima! Per non parlare poi degli schemi in prova... Sono ancora in tempo per Fizzy con cucchiaio e forchetta? Grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Ciao Natalia,
io sarei interessata a ricamare tutto quanto ^_^......... sia al maschile che al femminile!
......... è un problema per te?
Però dammi un pò di tempo per fare tutto......... che ne dici?
Magari mi puoi dare uno schema alla volta.... di volta in volta che finisco i lavori ^_^
La mia mail ce l'hai: fammi sapere!
Bacioni
Laura
-
oops, quanti candidati!!! :D le prime 3 che invieranno il MP con la mail riceveranno lo schema!
facciamo così?
-
-
Ciao Natalia non ancora, sono due settimane che aspetto che mi portano il fiocco da fare la mamma è indecisa su due modelli e il nome:ammy:
lascio il posto alle altre ragazze sarà x la prossima appena fatto ti metto subito la foto grazie ancora e scusami x questo "disguido":baciii:
-
peccato non ho fatto in tempo. Devo regalare un bavaglino e il nuovo fizzy era delizioso!!!!:sorpreso: