Allegati: 4
Re: Gli schemi di Natalia...
Questi soggetti x da teenager mi piacciono tantissimo :P
mia sorella va pazza x i vestiti e accessori con dei teschi, magari dopo questi schemi si appassiona anche lei di punto croce, ma poco probabile, ho già fatto un tentativo in cui ho fallito :neutral:
Bye bye Kitty - monocolore
Allegati: 3
Allegati: 3
Kitty superstar II - a questo schema ho aggiunto il punto scritto ;)
Dici davvero? sono un po imbranata... ma credo di aver fatto le cose bene. le ho caricate dove c'e scritto " i vostri album"... approfondirò!!scusami. ciao
Allegati: 2
e visto che x il mio lenzuolino mi mancava solo Ih-Oh con il back stitch e 3/4 di punto l'ho fatto così ;)
Ringrazio Anna Emme xchè ha creato Winnie e a Oensa82 x avermi dato una mano a con IH-OH! Grazie 1000 ragazze!
Adesso mi manca solo ricamare il lenzuolino! ;) :roll:
Che belli Natalia! Complimenti. Li conservo perchè a breve avrò pure un lenzuolino da ricamare. Credimi, sei troppo brava!
Grazie
Elena
NATALIA PER FORTUNA NON AVEVO COMINCIATO MI PIACCIONO PIù COSì GRAZIE VIRGY!!!!!!!!!!!!!
:oops: Sono contenta, ragazze, che vi sono piaciuti :roll: Mi sa che adesso alle preferenze delle forumine si aggiungerà anche questo lenzuolino! :mrgreen: :P Io mi ero innamorata di questo schema appena l'ho visto e non avendo ancora figli ho ricamato l'asinello su un asciugamano... ;) Ma presto vorrei realizzare, come ho già detto, questo lenzuolino. Non vedo l'ora! ;) Adoro Winnie e soprattutto l'asinello Ih-Oh!!!
Ciao Natalia :)
Grazie mille, Ih-Oh è troppo tenero. L'anno scorso ho ricamato 4 lenzuolini con tutta la banda, ma questo tuo schema va assolutamente realizzato...qualcosa inventerò. Ancora grazie, a presto :D