bellissimooooo c'è anche con la topolina? oppure si può scrivere Lucrezia? dove posso trovare sto alfabeto???
Visualizzazione Stampabile
non ho tutto l'alfabeto per il topolino! :p
ho fatto solo le lettere necessarie per il nome!
pian piano magari lo farò tutto! :D
Con Topolina non ho ancora nulla!
vedo cosa riuscirò a fare!
almeno il nome richiesto! ;)
..........
@Ary, si può fare la scritta da un'immagine anche per la tua squadra:p
bella la scritta con topolino ... complimenti Natalia sei proprio brava :)
Infatti ti volevo proprio chiedere se potevi postare, quando hai tempo, gli alfabeti che stai creando x interi, pkease, sono troppo belli!!!!!!!!
Grazie!
Cmq se mi farai sapere quando parte il sal te ne sn grata, mi piacerebbe moltissimo!
solo così!
il mio 1° Natale ;)
P.S.: per il SAL avviserò tutti! ;)
-----
Ho 2 alfabeti completi: Con Fizzy Moon e con Winnie dentro le lettere!
volete tutto l'alfabeto in un file?
Poi vorrei fare quello di Peppa Pig! :p
Cosa ne pensate, metto anche il fratellino e i genitori nelle lettere o solo Peppa?
Grazie natalia... lo schema con la zebretta c'è già..me ne piacerebbe una in particolare ma le uniche foto che ho trovato sono un pò piccole...
se riuscissi a farmi la scritta LORENZO simile a quella del ciucio mi faresti un piacere!
Grazie!!
ciao arianna
oh si peppa pig alla mia bimba piace tantoooooo grazieeeeeeeeeeeeeee
però quando riesci anche con il topolino..... ;-)
Natalia grazieeee....poi ti farò vedere il lavoro ultimato.A proposito, ho visto il ciuccio del Napoli, mio fratello sarà felicissimo.:occhiolino5:
Ok.. vada per gli alfabeti!!!
Quello per peppa pig, io lo farei solo con lei!
Ciao
ok! garazze! ;)
.........
Ary, la zebra è piccola, non si distinguono molto i particolari!
ma ti farò il nome se ci riesco! ;)
.........
Nome Daniel con Topolino dentro le lettere
alfabeto con Fizzy Moon nelle lettere!
altezza 28 punti
Consigli: Alcune lettere sono doppie, ma se avete da ricamare 2 lettere uguali o doppie nella stessa scritta è meglio farle diverse ;)
sei veramente un MITO!!!!!
è bellissimo!! un milione di grazie
claudia
alfabeto con Winnie The Pooh nelle lettere! http://s.rimg.info/2d5816dabbe9bd500924202673b9a109.gif
altezza 28 punti
Consigli: Alcune lettere sono doppie, ma se avete da ricamare 2 lettere uguali o doppie nella stessa scritta è meglio farle diverse.
lo schema è da dividere in più pagine per essere leggibile alla stampa!
Questo si riferisce anche all'alfabeto Fizzy Moon!
o potere in paint scegliere le lettere che vi servono per formare la scritta e stampare solo quella! ;)
Nome Matilda con Fizzy Moon
P.S.: schema con è senza il punto scritto!
il Punto scritto si ricama comunque!!! lo schema senza è per essere più facile da ricamare.
super adorabile....grazie....
nome Lorenzo, per la richiesta di Ary! ;)
P.S.: ricordate di fare le richieste nella sezione Richiesta schemi, saranno viste da più forumine e questo post sarà + facile da consultare! ;)
Paperina fa il bagnietto all'orsetto http://s12.rimg.info/041bb5e3fcec0a9...2d2ac6e4ff.gif
43 altezza x 33 punti
Grazie Natalia!!!! è bellissimo!! appena lo ricamo ti posto il lavoro!!
Un abbraccio ary
:wooo:Natalia, che incantevoli questi alfabeti ed anche la Paperina! Praticamente i tuoi schemi sono per me irresistibili.Sempre un immenso grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :smack!:
Bart Simpson con lo skateboard
dimensioni 19x34 punti
http://s10.rimg.info/36c0296c93055ac...af50f60f6b.gif schema Bart Simpson
il Primo è venuto abbastanza stretto, chi vorrà potrà ricamarlo anche su un segnalibro! ;) basterà non ricamare l'ombra!
A proposito dell' ombra si ricama con 1 solo filo! ;)
P.S.: le ultime richieste chiederò di spostarle nell'altra sezione!
La scritta su misura non potrò fara e per Minnie e Topolino risponderò di là! ;)
Qual è l'altra sezione? Metteresti il link x favore?
questa Richiesta Schemi da realizzare ;)
........
chanellina, proverò a fare una paperina che gattona!
è diversa da quella che hai messo tu, ma a me piace molto! :p vediamo cosa ne verrà fuori!
...................
nuovi schemi
Fizzy Moon: papà con il figlio o la figlia.
secondo me, è perfetto per un regallo ai papini per la loro Prima Festa del Papà
Fizzy Moon: mamma con il figlio o la figlia
o solo aggiungo il fiocco! :p 70x67 punti!
nuovo Fizzy Moon con i nomi!
Natalia in questo caso
Altezza 41 punti! il carattere può essere modificato
Carissima Natalia... Ormai non ci sono più parole da scrivere... Bellissimi questi ultimi schemi, un enorme grazie! Sei bravissima, ci vizi troppo!!!
Natalia, grazie mille per l'ultimo FM postato....
mi piace moltissimo e penso che lo utilizzerò per il fiocco in progetto per il mio nipotino che arriverà ai primi del 2012...
Bellissimi tutit i tuoi schemi, sei veramente brava!!!
Claudia
bellissimi!!
Natalia seibravissimaaaaaaaaaaa
Ciao Natalia ... ho scoppiazzato tutte le tue ultime creazioni e sono stupende come sempre.
Grazie e complimentissimi .... 6 bravissima!
Mamma mia quanti altri bellissimi schemi hai aggiunto.... complimenti Natalia sei sempre piu' brava!!!
baciotti!!!
Ciao carissima,
Vorrei utilizzare questo tuo schema favoloso per creare una scatola regalo ad un'amica ^_^
Volevo chiederti se non è molto disturbo se è possibile aggiungere un fiocchetto a Fizzy Moon per renderlo una feminuccia ^_^
Cosi potrò ricamarlo subito ^_^
Grazie di cuore per la tua disponibilità sei un tesoro....
:smack!::smack!::smack!:
per creare gli schemi su misura serve avere diversi font!
io ne ho alcuni, ma non tutti danno la possibilità di ingrandire o rimpicciolire il carattere x starci nei limiti!
per quello non ho molte varianti!
Mary, per esempio mi ha chiesto q.c. di specifico e io posso creare delle lettere come per la scritta è nato Cristian
se non mi stavano nelle dimensioni avrei potuto magari rimpicciolirle ancora un po'... ma sono schemi che creo io!
invece se questo alfabeto fosse un font inserito nel programma Pcstitch , non avendo la possibilità di modificarlo non avrei potuto fare la scritta! :p
Mery, spero che ti piaccia! ;)
ecco Fizzy Moon con i cioccolatini in variante femminuccia! ;)
con il fiocco!
ho modificato un paio di cose, adesso mi sembra + bello!
Ciao Natalia ^_^
Grazie infinite è straperfetto.... Domani lo stampo e lo inizio immediatamente...e poi ti farò vedere come è uscito :remissivo:
Grazie ancora di vero cuore.....
:smack!::smack!::smack!:
Plankton da Spongebob http://s17.rimg.info/28b126223f4d602...34d3f43bdf.gif
segnalibro con orsetto che legge http://s20.rimg.info/feb5b7ab40cf575...8de45a84c0.gif