sì!
+ esattamente Pcstitch Pro9 ;)
Visualizzazione Stampabile
sì!
+ esattamente Pcstitch Pro9 ;)
Ok!
Voglio provarci pure io con cose semplici però!
Devo prima trovare dove ho messo le istruzioni! :dubbio-3:
guarda nella sezione Programmi Punto croce!;)
sono molto utili le istruzioni di là!
grazieee mille Natalia...non so come ringraziarti......grazieeeee..!!! buona giornata..
grazie 1000!
Sogni d'oro Carmen con Kitty http://s.rimg.info/93a9888c9a40fd0d07f85e062127fb95.gif
grazie naty non risultera' piccola perche' io gli schemi piccoli i aumento di una crocetta cioe' anziche' fare una croce piena lascio un quadretto e il disegno diventa grande mentre per le lettere le lascero' cosi grazie mille senza di te questo forum non avrebbe senso!!!!:occhiolino5::remissivo:
Nuovo Fizzy Moon con i nomi!
altezza richiesta non meno di 34 punti altezza
Elisa, Matilde
splendidi..complimenti per il nuovo fizzy... davverso s-fizioso
Winnie, Pimpi, Tirgo e Titty natalizi http://s3.rimg.info/9097ae82ac004e54...dee0123c79.gif
altezza 20 punti (tutti)
Grazie Natalia sei un tesoro!!!
Posso "approfittare" anch'io della tua disponibilità e competenza? ho appena finito di ricamare Paperina tennista ma mi sembra che resti un po' "vuoto" ed ho pensato di ricamare il nome Claudia con l'alfabeto disney. la scritta dovrebbe venire in verticale e la paperina misura 110 crocette in altezza. mi potresti preparare questo nome in verticale? spero di essere stata sufficientemente chiara!!!! grazie grazie
Francesca
Ciao Francesca!!! ;)
purtroppo io non ho il font Disney! :(
penso che ti starà il nome! ma fai la richiesta nella sezione Richieste e le altre maghette ti creeranno la scritta! ;)
Ciao Natalia ,
complimenti per i nuovi lavori!
Non me ne perdo uno :)
Con l'occasione approffitto del tuo buon essere:
Ho da farti una domanda:
" E' possibile ricavare uno schema da questo disegno"
Bacioni
Allegato 214937
cioé tu vuoi il babbo Natale e gli alberelli con la scritta?
2 diversi o insieme?
e se il babbo Natale sarà un po' diverso?
Poi come sempre servono le misure in punti! ;)
Grazie di avermi risposto!
Sarebbero 2 schemi separati...
... i disegni come vedi l'ho presi da dei bavaglini...
Per quanto riguardano le misure non saprei...
... pensavo di ricamarli su una bavina che sul davanti a tutta la tela aida...
... quindi fai come credi sia meglio !!
ok!
vedo cosa posso fare! ;)
ho un sacco di schemi iniziati e non riesco mai a finirli! :D
ecco i Fizzy Moon con il cioccolato "ops!..." http://savepic.su/485421m.jpghttp://savepic.su/491565m.jpg
Meravigliosi come sempre! Grazie di cuore!
Non ho parole natalia, sei bravissima!!!
un abbraccio e grazie grazie grazie per questi begli schemi!!
ary
Ciao Natalia, proprio ora curiosando tra i tuoi scheemi ne ho trovato uno che fa proprio al mio caso....un bordino natalizio davvero bello di cui mi sono innamorata appena l'ho visto. L'ho copiato, appena finirò il mio lavoro lo posterò.:baciii:Grazie grazie nuvola78:abbraccioforte:
sono tornata presto stavota!
ho abbandonato il ricamo e mi sono dedicata al pcstitch oggi :D
ho creato 2 nuovi alfabeti!
inizio con il primo che è Fizzy Moon Alfabet!
se vorrete le scritte, tenete conto che vengono molto lunghi!
altezza 28 punti!
e il 2-o alfabeto con Winnie The Pooh http://s.rimg.info/11e9fbf27981eef4762d374183eb515d.gif
è diverso da quello delle riviste!
le faccine sono altre! ;)
nome Mirco
P.S.: se vorrete le scritte, tenete conto che vengono molto lunghi!
altezza 28 punti!
il mio primo Natale - Disney!
altri schemi simili alla pagina 10 e 34
Fizzy Moon Halloween http://s7.rimg.info/5de919d309f031bf...4c8d84d63d.gif
spero di essere in tempo! :D
ma che carina questa zucchetta...peccato che sto su anche di notte per finire la tovaglia per Natale...altrimenti la farei...la conservo per l'anno prossimo.ciao Antonella.
Natalia è meravigliosa!!!!!!! Peccato non averla creata prima, avremmo potuto farne un sal halloween... So già che lo realizzerò e ne farò un fuoriporta per la mia futura casetta! Oppure un benvenuti per questo periodo, insomma... Qualcosa ne farò! Bravissima!
che bella idea per il fuoriporta, Betty!
;)
devo vedere se lo trovo già pronto! ;)
quando inizia e quanto dura il HAlloween?
ce la farò ad appenderlo quest'anno?
Bravissima Natalia!!!
Il fizzy di Halloween è bellissimo!!!!
Che bella idea Betty quella di farne un SAL...peccato perchè halloween è il 31 ottobre...ma si può sempre pensare al prossimo Halloween e iniziare il SAL Fuoriporta di Halloweeen per tempo....cosa ne dite?
non sapevo che il halloween dura solo 1 giorno e che manca così poco!
volevo farlo una settimana fa, ma non ho avuto tempo! che peccato
comunque, io se trovo il fuoriporta questi gg lo vorrei fare adesso!
se no, lacio per l'anno prossimo! ;)
e magari proporrò il SAL! ;)
P.S.: una ragazze ha detto che lo ricamerà in questi gg!
vi farò vedere il ricamo finito! ;)
dai si!!!!!!facciamo partire un sal per l'anno prossimo!io ci sarò di sicuro, garantito al 100%!!!!!!
:ciao-ciao:
Siii siiiii Ci sto anche io per il SAL.......natalia soo bellissimi gli schemi ^_^ brava come sempre :********
complimenti non so come hai fatto ma sei riuscita a trovare anche il fizzy halloween....grande
Ciao Natalia... Se ti posto una foto potresti realizzarmi uno schema per favore?? Prometto che sarà una cosa piccina ^_^
Attendo una tua risposta ^_^ grazie di cuore...
:abbraccioforte:
Martina, ma si tratta di foto o immagine?
le foto devono essere di ottima risoluzione e anche gli schemi devono essere fatti da professionisti!
se vuoi che ci provo, puoi mandarmela, poi decidi tu se vorrai ricamarla ;)
:D ha-ha
hai visto? ti avevo chiesto proprio poco fa se non ne hai visti Fizzy Halloween xkè non lo trovavo e proprio 2 gg dopo l'ho trovato scavando , (perché non era solo girando :D ), in internet ;)
mi piace da matti!!!
-----------
Ragazze, io sono d'accordo per il SAL! ;)
adesso ricamo lo schema e così scoprirò i piccoli imperfezzioni che contiene, così lo schema "rivisitato" lo condividerò solo con chi parteciperà al SAL!
Ricamo sulla 72 nera!
oggi ho fatto solo il viso di Fizzy Moon, perché la bambina non mi lascia ricamare :D
posso farlo solo quando lei dorme e di sera non ci vedo con la tela nera!
volevo finirlo x questo halloween, ma non so se ce la farò!
Comunque, ve lo farò vedere anche se finito in ritardo! ;)
Sarò di sicuro una partecipante al sal, visto che per mia fortuna tutte erano d'accordo sul farlo il prossimo anno!!! Sai che mi incuriosice vedere il lavoro finito su aida nera? come mai hai deciso per questo colore? Pensi renda meglio?