Bellissimi anche gli ultimi schemi Cara.... Grazie di cuore per tutte le cose belle che condividi con noi :******
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi anche gli ultimi schemi Cara.... Grazie di cuore per tutte le cose belle che condividi con noi :******
Grazie, ragazze!
ho visto che c'è richiesta per i segnalibri e ho provato a fare qualcosa!
purtroppo non trovo i "segnalibri virtuali" senza il ricamo sulla tela per postare le foto dei miei schemi "virtuali" sovraposti...
così sarebbe + facile immaginare il risultato! ;)
Se avete q.c. inviatemi delle foto! ;)
-----------
Per le mie fans VIP sta per arrivare il secondo Fizzy Moon Natalizio che preparo per il Calendario dell'avvento! :p
Vi proporrò questi 2 (uno c'è già) e poi se avete altri Fizzy che vi piacciono decideremo per gli schemi finali da utilizzare per il SAL!!! ;)
------------
Richiesta: http://www.megghy.com/forum/f118/sch...ino-37756.html
Schema nome Aurora ... 60x100 punti
Richiesta: http://www.megghy.com/forum/f118/microfono-37764.html
spero che le dimensioni 10x17 punti daranno la possibilità di distinguere che cos'è :p
Ciuccio Napoli! 70x95
segnalibri: Peppa Pig, Fizzy Moon, Black Formica, Pimpi natalizio
Ciao natalia, complimenti ancora per i tuoi schemi che sono sempre più belli. Io sto ricamando dei segnalibri, e tra i tuoi ne ho trovati due che mi piacciono molto ossia quello col coniglietto e quello con l'orsetto con tutta la pila di libri. Solo che io sto ricamando su un bordino di 26punti di larghezza e purtroppo non ci stanno quelli :-( li hai mica anche leggermente più piccini?
E\' perfetto il ciuccio del napoli...
andrebbe bene x mio cognato...
Grazie Natalia!!!
:abbraccioforte:
bellissimi anche questi ultimi segnalibri!!! NAtalia sei un vulcano!
Mia figlia ti ringrazia e ti fa i complimenti per gli schemi!!!!! :fiorixte: :smack!:
Le è molto piaciuta anche l'idea di aggiungere una piccola Minnie vicino al nome....ma quella che hai messo tu non è a punto croce, vero? ...e non credo che sia facile trovare una Minnie così piccola nel forum, ma ora mi metterò a cercarla.
Intanto grazie ancora , sei fantastica! :baciii: